Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« Non so davvero che fare... »

Da Big Disfida.

Post n°52 pubblicato il 11 Febbraio 2006 da firpino

nonostante questa mattina (fino alle 15 è sempre mattina, ricordatevelo) mi si possa equiparare ad una tanica di benzina, ho il piacere di comunicarvi che ieri sera ho battuto, ma che dico battuto, STRACCIATO un batiman in una virile, pittoresca e quantomai inutile SFIDA DI BIRRA...
Questo poveraccio di un ebete ventottenne, parla che ti parla, si è fermato al miserrimo secondo litro con la scusa che (alle 3 del venerdi sera...) doveva andare al Grace (....).
Io non mi sono perso d'animo e non ho gettato la spugna (ma il fegato sì) neanche quando si è allontanato dal Tutta Birra.
Bilancio della serata:
Firpino 3,7 litri.
Bove 2 litri.
Firpino -14anni di vita, +1 giornata di loudissimi postumi doposbronza.
Right Right Right?
Right!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963