Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« Mmmmh! »

Revelation (The death Angel)

Post n°54 pubblicato il 12 Febbraio 2006 da firpino

Oggi ho visto Barfly...un film su Bukowski..
Reazione:
Sono uscito senza legarmi i capelli...contando che difficilmente mi pettino potete capire il risultato.
Papala e cappotto da Corto Maltese, barba e baffi di 2 settimane.
SOno sceso al pakistano sotto casa mia e mi sono preso 4 superlattine di birra, ho scalato le salite che portano alla fortezza di Arezzo, mi sono scolato il tutto in 13 minuti e mi sono fumato una sigaretta con la testa appoggiata alla spalliera della panchina.
Ho provato a non pensare, non ci sono riuscito..
Non sembra, ma mi sento solo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963