Should I stay

or should I go?

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusygiusy65pantaleoefrancamauromenbattar_battarKnockinOnJoeaspidistriapauline7sacchetto.ernecam06Giulio.90listaflavioblueyes_minunziatinainnamoratapaolabarbaSimonetti54
 

FACEBOOK

 
 

 

« Io non ci sto!Esilio. »

Mah..

Post n°66 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da firpino

Sarà che la gente è abituata a lisciarti più che a cercare di migliorarti.

Sarà che se il mondo è malato, e io faccio parte del mondo, allora sono malato anche io.

Sarà che su un gradiente medio di follia io sono il fattore che alza la media.

Sarà che magari sono io che mi sopravvaluto nel sottovalutarmi, o il contrario.

Ma io tutta 'sta beltà, tutta 'sta chiarezza non la vedo.

Sia che sia una sfida, sia che sia un dono, sia che sia quel che sia, io non accetto regali, proposte o consigli da sconosciuti! ok?

Eccetera, eccetera, la solita tiritera.

Punto.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963