Creato da mick.691 il 10/09/2010
Non si può piacere a tutti, l'importante è non dar fastidio a nessuno

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

mick.691emilytorn82gabriella_itgrandioso9Springeryros_marrasXEVOLUTIONX84diavolovestegucciwherethestreetshavepoeta.72giusy_chanpaola78_2008bananas1976pietro.audi
 
 

Ultimi commenti

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 11:37
 
AUGURI... per te... clicca... un abbraccio
Inviato da: Springery
il 29/03/2013 alle 09:17
 
tra un po' siamo a Natale ancora quindi il post è...
Inviato da: Springery
il 31/10/2012 alle 16:51
 
spero sempre tutto bene ^_^ saluti a te e a Teo ^_^... buon...
Inviato da: Springery
il 27/09/2012 alle 16:19
 
E' arrivato il tempo delle ferie anche per me, ma...
Inviato da: Springery
il 01/08/2012 alle 11:11
 
 

musica

 

 

« Estate e vacanzeL'alba »

Sono in ferie non scocciate!!!!

Post n°109 pubblicato il 08 Luglio 2011 da mick.691

Arriva un messaggio, una gran risata e mi dice sei pronto a festeggiare il tuo primo anniversario ufficiale??  Un attimo di smarrimento poichè a parte la morte del mio cane parecchi anni, fà niente di importante mi è mai successo a luglio... Poi mi viene un dubbio e purtroppo è fondato....

Una musa ispiratrice, con cazzate e offese gratuite a chi non centra (come sempre) si è svegliata male e non sapendo cosa fare ha pensato bene di continuare a rendersi ridicola... dico musa ispiratrice perchè dà il via ad una miriade di idee per post, post che potrebbero essere cattivi (ma infierire su una mente malata non mi sembra giusto), post ironici, poichè potrei sbizzarrirmi a più non posso, insomma potrebbe starcene un pò per tutti i gusti.

Dando però ascolto a chi mi dice di ignorare perchè conoscendo l'elemento sanno che non aspetta altro, non scriverò un post dicendo che se dopo un anno ancora ci marcia dietro è perchè... probabilmente si è vista scappare il meglio  e non avendo la personalità, il carattere (e tutto il resto) per riuscire ad averlo... non le resta altro che sparare a zero per cercare di dimostrare che il problema non è lei... (ma se taceva fin dall'inizio nessuno avrebbe saputo nulla e non avrebbe fatto figure di merda nel termine di  numero periodico )...ma data la mia modestia non dirò mai niente di simile eh.

Potrei anche dar retta a chi mi dice che dovrei sputtanarla una volta per tutte e dimostrare che quello di cui lei mi accusa è proprio ciò che lei ha fatto... parlar male dei suoi conoscenti di fb, raccontare per filo e per segno tutto ciò che mi diceva del povero Olivo (mi sembra si chiamasse così il suo ex) o del suo attuale spasimante che tanto le stava sulle balle all'inizio ma che poi è diventato un grande amico  e confidente delle reciproche scopate.... ma sono un Signore e quindi tengo per me queste cose...

Ma allora che post faccio???

............mah..............

...........ehm..........

non sò proprio cosa potrei scrivere.....

Và beh dai tanto non c'è nulla da dire su questo argomento....

Capita a tutti di commettere errori no?? e se per ogni errore ci deve essere un anniversario vorrà dire che dopo il primo novembre mi ricorderò anche di un qualsiasi giorno di Luglio... (continuo le mie ferie )

 

pER LO MENO NON PER STE CAZZATE

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963