Creato da mick.691 il 10/09/2010
Non si può piacere a tutti, l'importante è non dar fastidio a nessuno

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

mick.691emilytorn82gabriella_itgrandioso9Springeryros_marrasXEVOLUTIONX84diavolovestegucciwherethestreetshavepoeta.72giusy_chanpaola78_2008bananas1976pietro.audi
 
 

Ultimi commenti

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 11:37
 
AUGURI... per te... clicca... un abbraccio
Inviato da: Springery
il 29/03/2013 alle 09:17
 
tra un po' siamo a Natale ancora quindi il post è...
Inviato da: Springery
il 31/10/2012 alle 16:51
 
spero sempre tutto bene ^_^ saluti a te e a Teo ^_^... buon...
Inviato da: Springery
il 27/09/2012 alle 16:19
 
E' arrivato il tempo delle ferie anche per me, ma...
Inviato da: Springery
il 01/08/2012 alle 11:11
 
 

musica

 

 

« UN NUOVO POST...29 AGOSTO »

Il perchè...

Post n°112 pubblicato il 11 Agosto 2011 da mick.691

E' da molto che non frequento più libero chat  e le sue stanze e mi si chiede il perchè...

anche se la risposta è ovvia e scontata , è giusto che un paio di parole ce le dedico... dunque vediamo... potrebbe essere perchè ogni volta che ci metto il naso la gente chiacchiera gratuitamente (e con gente mi riferisco alle stesse 2 o 3 persone a cui rode qualcosa per qualche motivo )... oppure perchè ogni volta che si entra a visitare un profilo qualcuno ti chiede il perchè lo fai  ma.... non stanno li appositamente?? o forse perchè una volta conosciuto l'ambiente ti rendi conto che la maggior parte dei nick che girano appartengono sempre alle stesse persone che si divertono celandosi dietro falsi profili a rompere le balle, anche io nella mia storia in libero ho avuto più profili ma solo per il gusto di farlo dicendo sempre e comunque che dietro c'ero io... Mi chiedo allora...  perchè nascondersi?? faccia sporca?? coda di paglia??? o semplicemente vigliaccheria?  si credo sia l'ultima la risposta giusta.

Ma queste sono tutte ipotesi, congetture per spiegare il motivo per cui una persona potrebbe non utilizzare più una chat, nel mio caso il vero motivo è uno solo.

Non ho più voglia di farlo, molta gente simpatica con cui si chiacchierava non entra più, ho meno tempo e la mia vita è più piena... quindi che dire.... mi stà bene così.

Il nick resta, non si sà mai mi torni la voglia di rientrare a scocciare un pò alla simpaticona della brigitte , a far quattro chiacchiere con chi è rimasto della vecchia guardia o per conoscere persone nuove... mai dire mai, ma per il momento va bene così, userò il blog quando ne avrò voglia e poi chissà...

Per il momento mando un salutone a tutti e un augurio di buone ferie...

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963