A tutto cuore - Qui è ammessa l'assoluta verità
« Precedenti Successivi »
 

La Donna

 Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato, per le ali che le avete…
 

Il ritorno

E' passato tanto tempo e qualcosina è cambiato.Adesso posso dire di essere pienamente e totalmente indipendente.Raggiunti i miei anni continuo a rispondere "NO" alle classiche domande: "Sposata? Figli?"Niente di tutto questo e chissà se un giorno qualcosa cambierà.E' inutile raccontarvi (e raccontarmi) la storia che sto bene come sto, che non mi manca nulla, che…
 

Questione di energia

Fino a qualche tempo fa non davo molta importanza alle sensazioni che le persone o determinate situazioni mi suscitavano, poi, pian piano, ho imparato ad ascoltarmi e a capire che il nostro istinto, che il nostro corpo, ci comunica sempre qualcosa. Ci dice se è una cosa che ci piace oppure no, se è qualcosa…
 

Basta con la solita minestra

Eccoci qui, quest'anno eviterei di dire i famosi buoni propositi per l'anno nuovo, ho intenzione di programmare il meno possibile la mia vita. Lo scorso anno è andato, ed è andato così com'è venuto... Pieno di tutto.Certo il tempo passa e la mia vita non ha subito grossi cambiamenti, anzi... forse è un po' troppo…
 

E dicono che ci devi credere!

Ahahahhahaha!E' tutta una presa in giro la vita... E' come se si prendesse gioco di te, di me e di tutti quelli che sperano di migliore le cose.In un momento pensi a quanto sia bello circondarsi di amici e amiche, bella gente, piene di parole buone e significative, rispettose di te, della tua vita e…
 

In amore vince chi fugge?

No, solo chi ci crede... ....Ed io ho perso.
 

E quindi?

Dovrei cambiare nome al mio blog e denominarlo "il lamentatoio"...Quando qualcosa della mia vita non va, mi rifugio qui a scrivere, come se scrivere mi risolvesse il problema. In realtà il tutto rimane lì come sempre ma, forse, il parlare con me stessa mi aiuta a districarmi meglio nel labirinto dei miei pensieri.Ho sempre quella…
 

Solo nero

Caspita che giornata! Oggi ho preso decisioni sbagliate e inconcludenti. Ed il contratto è terminato: grazie della tua disponibilità, affidabilità e competenza, arrivederci (forse)!Mi sento come se la vita mi stesse scivolando di mano e non riuscissi più ad afferrarla. La mia mente si sta piano piano adattando all'idea che non bisogna più aspettarsi nulla…
 

Ogni cosa ha il suo tempo

Talvolta torna prepotente in me quella vocina che insistentemente come un mantra ripete:"non dare più del dovuto, trattieni sempre qualcosa per te, evita di star male, fregatene degli altri, tanto prima o poi tutto finirà e il tuo impegno sarà solo fatica sprecata!!!"   Continuo ad essere sempre in lotta con me stessa...   Vorrei che la mia vita…
 

grrrrrrrrrr...nerissima!

Da domani si torna alla routine con già un problema in archivio: la perdita delle chiavi della mia auto.Una rabbia appena l'ho saputo da non credere.E adesso che fare?Si accettano suggerimenti. 
 

« Precedenti Successivi »