Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 17 Maggio 2008 da Irayma

Ciao ragassuolii!!

Tutto bene!? Qui si... peccato solo che il tempo non sia dei migliori... pioviggina da tutta notte oramai... ma considerando che l programma della giornata è sisemare casa... non è male... se ci fosse stato il sole sicuramente mi sarebbero super girate le scatole a pulire tutto il di... quindi alla fine melio così no!? Tantopiù che la mia dolce metà è stata richiamata dalle ferie per lavorare PROPRIO OGGI! l'unico giorno che potevamo stare insieme interamente è dovuto tornare a lavorare... ma.. lasciamo stare.. LASCIAMO STARE!!

Mi sono appena fatta un piccolo regalino (piccolo....) e cioè l'aspirapolvere automatico... così, visto che il pavimento diquesto cavolo di appartamento è da pulire praticamente tutti i giorni, almeno così non devo scavolarmi a passare l'aspirapolvere tutti i giorni: si arrangerà lui solo!! Costa tantino... ma ho fatto a rate... e poi sono sicura che lo apprezzerò un sacco!!

Invece ho un dilemma: questo mese io e il mio amore facciamo 1 ANNO INSIEME!!! Già... è passato già un anno... così in fretta... tra alti e bassi, litigi e passioni intense, è volato... ora mi sembra così normale vivere con lui, lontano dai miei, ma se penso ad un anno fa... è stata davvero dura lasciare i miei e la loro casa!

Comunque... il discorso è che non so cosa regalargli.... volevo prendergli qualcosa di speciale... ma cosa?!? anelli bracciali collane non li mette, e non volevo regalargli una cosa come un portafoglio o una maglietta: insomma, è una data speciale per noi, ed è giusto che il regalo sia qualcosa che ricorda noi due, e il nostro primo anno... no?!? Beh... se avete consigli... sono ben disposta ad ascoltarli!!!

Ora vi saluto... mi faccio la doccia e vado a pranzo dai miei!

Bacioni grandi a tutti... fate i bravi,  e godetevi il fine settimana!!

Irayma

 
 
 

Post N° 249

Post n°249 pubblicato il 08 Maggio 2008 da Irayma

Ciao patatiniiiiiii!!!!! Ebbene sì!!!

Sono ancora vivaaaaaa!!!!

Sono qui.... bella e abbronzata su divanuccio con una fresca birretta che aspetto di gustarmi una buna grigliatina che sta preparando il mio ammoreeee!!

Sabato vado ad un matrimonio.... ho preso il vestito, il che è stato rivelatorio e distruttivo moralmente allo stesso tempo: sono diventata un mega vitellone che porta la taglia 50/52, e quindi impossibilitata a trovare abbigliamento decente!!!! Ora..  a parte il fastidio che mi ha dato il fatto che NESSUN NEGOZIO tenga taglie al di sopra della 48 SE VA BENE! Mi sono resa finalmente conto che ho davvero davvero esagerato... non sto bene, evito di uscire per evitare di vestirmi, e faccio davvero schifo... quindi sabato matrimonio, e pranzo di conseguenza... da lunedì STOP... dieta... e dieta sarà... ora ne ho davvero biogno! Ci vorrà un sacco di tempo a perdere gli oltre 20 kg accumulati, ma armata di santa paziena ce la farò!!!

Bene... avrei voluto scrivervi dell'altro, ma il mio amore si è incavolato perchè non assisto alla sua prima volta con la griglia, quindi vado! Un bacio grande a tutti... fate i bravuzzi!!

Ira

 
 
 

Post N° 248

Post n°248 pubblicato il 09 Aprile 2008 da Irayma

Vi posso consigliare un buon metodo per fare un po' di contanti?!?

Beh... io ci provo... poi ditemi che ne pensate... a me lo hanno consigliato!!

www.guadagnaaaaa.altervista.org

 
 
 

Post N° 247

Post n°247 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Irayma

Buongiorno amici-ci!!! Tutto bene?! Qui procede tutto regolare! Ieri ci siamo dati al relax... pranzo super piccante a casa dei genitori del mio amore (mamma se bruciava la pasta!!) poi siamo tornati a casa e ci siamo spaparazzati sul divano a vedere un paio di film... l'idea era di uscire... andare al cinema, ma poi io ero troppo cotta... e allora abbiamo optato per stare a casa... e mi sono addormentata secca sul divano... infatti il primo film non l'ho nemmeno visto tutto!!

Anche stanotte ho dormito benone... finalmente pare che anche quel problema si stia sistemando (e speriamo non siano le ultime parole famose!!!) Stamane farò colazione con il mio buon pompelmo, e poi darò a una sistemata al nostro nido d'amore.. tutto nostro... solo nostro (almeno ancora fino ad ottobre!!) che bello!! Che sensazione fantastica!!

Beh... sabato sera parlando con un'amica del mio ammmore, ci siamo messi a parlare di asciugatrici... e il mio amore pare quasi convinto a prenderla dopo aver scoperto le magiche proprietà del cubo con l'aria calda!!! Chissà che nella casa nuova.... CERTO...SOLO DOPO LA LAVASTOVIGLIE è?!?!?

Vado ragazzi... o il caffè mi si fredda!! Bacio bacio grande!!

Ira

 
 
 

Post N° 246

Post n°246 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da Irayma

Buongiorno ragassi!! Rieccomi qui... incredibile ma vero!!! Oggi ho dormito tanto tanto, e devo dire che è soddisfacente...anche se in casa non ho combinato un piffero... amen... sarà domani!! Domani pulizie di primavera!!

Appena vi avrò salutato però dovrò fare i piatti: mercoledì sera il mio amore mi ha fatto una sorpresa e mi ha preparato un'ottima cenetta a lume di candela... solo che ha fatto un disastro di piatti... che credevo avesse lavato ieri, e invece ho ritrovato stamane in tutta la loro unturia nel lavandino... così è meglio sistemare almeno quello!! Già sta casa è piccola...se poi occupiamo pure tutto il piano cucina... è la fine!!!

Io piano piano stò dimagrendo... ho perso un kiletto abbondande questa settimana.. avrei potuto fare decisamente di più... ma come dire di no alla splendida cenetta del mio amore?!? Oggi avrei una voglia matta di schifezze... ma devo resistere, altrimenti non riuscirò mai più a togliermi di dosso questa pesantezza... buona volontà... non ci vuole altro... e così sarà!!!

Prossimamente poi ho intenzione di farmi una bella ricostruzione del capello: sono così rovinati... non mi piacciono in nessuno maniera, continuo ad importi di non passare piastra o phon... di lasciali almeno per un mesetto in pace, in modo da lasciargli il tempo di riprendersi... ma poi li vedo tutti sparati, e non risco a non stirarli.. così proverò con la ricostruzione.... ne ho sentito parlare bene... speriamo!! Dopo la stiratura con acido fai da te che gli ho appioppato... insomma...POVERI!!

Adesso scappo ragazzi... fate i bravi... un grosso abbraccio a tutti voi...

 
 
 

Post N° 245

Post n°245 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da Irayma

Ragassuoli BUONDIII!!! ebbene eccomi qui... sono ancora viva!!! E' da tantissimo che non ci sentivamo... colpa mia! E' tantissimo che non scrivo, che non visito nemmeno il mio blog!! Ho avuto tanto tanto da fare!! Lavoro, casa, coppia! Comuque tutto bene direi... sabato notte ho fatto un mega litigone con il mio amore... ho detto delle cose orribili... quando sono così arrabbiata mi faccio orrore da sola... come si possono dire certe cose... devo imparare a controllarmi! Però ora è tutto sistemato... ci siamo chiariti... abbiamo passato una splendida domenica in totale relax... stamattina un po' di coccole ancora... e tra un po' d nuovo a lavoro entrambi!!! Non ne ho nessuna voglia... ma insomma... se si vuol tirare avanti! Il lato positivo di questo lavoro è che la settimana passa in fretta, senza troppi pensieri!! Ora scappo... mi lavo i dentucci e vado!! Un bacione a tutti!

 
 
 

Post N° 244

Post n°244 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da Irayma

Ciao ragazzi!! Eccomi qui! Dopo essere sparita per un bel po' di tempo sono riapparsa!!!! Tutto ok... solo i turni più spossanti di quanto credessi.... questa settimana sono di mattina...il che implica la sveglia alle 4.46 del mattino.. distruttivo pe me...ma mi ci sto abituando!! Ho solo una crisi assurda di sonno verso le nove del mattino... praticamente sto a occhi chiusi...ma... "Viva i lavori che pagano l'affitto" citando "Il diavolo veste Prada"!!!! E poi da venerdì alle ore 14.00 sono in ferie per due settimane.. non vedo l'ora di potermi rilassare un po'!!!

Per il resto va tutto abbastanza bene... a parte qualche stupido pensieraccio... tutto dovuto alla mia curiosità e gelosia... tutti lati del mio carattere che ho scoperto in questi mesi... ed il che è stato abbastanza deludente dato che non sono mai state caratteristiche predominanti del mio carattere!

Ma insomma... in poche parole è successo questo: stavo sistemando la camera da letto, cosa che non facevo da più di una settimana (quindi era a dir poco caotica!) e mi ritrovo a frugare tra i libri della ex del mio ragazzo... in quanto lui li ha finalmente tolti dall'armadio, ma non sapendo dove pizzarli li ha messi dietro alla porta... così ho trovato il suo diario, quello di quando ha conosciuto il mio ragazzo, e poi è venuta a vivere in questa città. Non una parola sulla loro storia, non una dedica a lui, solo qualche data segnata all'inizio. Nemmeno nessuna dedica da un'amico... insomma... ci siamo passati tutti... a 16-17 anni il nostro diario era ENORME!! pieni di dediche... foglietti.. pubblicità... poesie, frasi d'amore dedicate alla persona amata... saluti di amici... niente di tutto ciò, e questo mi ha fatto pensare a due cose: 1... a quanto pare tutto quello che dicevano sul tuo conto (e cioè che sei scorbutica antipatica poco amichevole insopportabile e quant'altro) è vero tanto da connotare una totale mancanza di amici nell'età in cui proprio non puoi farne a meno! e 2 mi chiedo... quanto c'era di vero in tutto l'amore dichiarato?!? Insomma... nemmeno un "auguri amore" sul giorno del compleanno... dai! Ammettiamolo! Con il primo ragazzo segnavamo ogni mese la ricorrenza del nostro amore, riempiendo completamente la pagina!! Non potete negaro!! E che nel suo non ci fosse nemmeno una piccolissima scritta mi fa pensare sempre di più che la relazione intrapresa fosse solo a interesse personale, una disperata ricerca di qualcosa che in 17 anni di vita non era riuscita a trovare nel suo paese: amici, solidarietà, e un amore tanto disperato da essere accecato dalla tua vera personalità. disposto a mantenerti a vita pur vedendosi ringraziare con un bel tradimento... tradimento meditato, goduto.

Ma quello che più mi ha ferito, stupidamente, è una poesia da lui dedicatale. E delle malacopie di lettere che lui le scriveva all'inizio. Pensate... solo lunghe recensioni su gruppi musicali praticamente. Non credo ci sia bisogno di commenti. Continuo a ripetermi che non dovrebbe ferirmi. Ma sono ancora terrorizzata dalla possibilità che lui pensi ancora a lei... che si penta di avermi scelto. Anche se so che mi ama alla follia, e, a costo di sembrarvi troppo piena di me,  che sono la cosa migliore che gli sia accaduta, mille volte migliore di lei!!

Lo so.... sono stupida... Ma a volte non riesco a non pensarci, facendomi del male da sola...

 
 
 

Post N° 243

Post n°243 pubblicato il 29 Novembre 2007 da Irayma

Periodo strano... periodo un po' nero... tanta voglia di fare... ma non faccio mai nulla... solo l'indispensabile.

Per di più arriva il periodo del Natale... io l'adoro... ADORO IL NATALE... ma ora comincia il super lavoro per il mio ragazzo... praticamente da qui alla befana non si fermerà più un giorno intero, a parte il 25, mentre io dal 22 sarò a casa per due settimane. Il fatto mi distrugge un po'... gi ci vediao poco, poi per me questo periodo è fantastico perché si stà tutti insieme... c'è un calore particolare... nella mia famiglia non ci buttiamo sui regali.. puntiamo sul calore familiare. Questo mi mancherà parecchio.

Per fortuna  per il giorno di natale il mio ragazzo non ha abitudini particolari, nel senso che erano sempre dai parenti dell'altra imbecille (scusate..ma ci vuole..) quindi i suoi non si aspettano nulla, e possiamo pranzare dai miei: temevo questa cosa, perché mio fratella da quando stà con mia cognata PUNTUALMENTE il natale lo passa dai genitori di lei... e onestamente mi sarebbe pianto il cuore pensare i miei a pranzo soli... per fortuna ci possiamo andare!! Pensavo che potrei anche fare un bel pranzetto qui.. preparare tutto io.... sarebbe fantastico!! Ma vediamo... ci vuole molto impegno, e poi voglio sentire che dicono i miei!!

Ora vado a... non fare assolutamente nulla!!! Speriamo che questo periodaccio passi in fretta....non trovo nemmeno il tempo di mettere a posto casa, dovrei prendere le tende nuove, devo trovare l'albero... e soprattutto dovrei trovare un posto dove piazzarlo in questa casetta minuscola!... un bacio ragazzi... un abbraccio...

 
 
 

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 27 Novembre 2007 da Irayma

Buongiorno cari!! Eccomi qui, ancora in pigiama davanti alla tv, con un bella tazza di caffè! Mi sarei dovuta alzare un po' più prestino... avrei voluto andare a fare un giro al mercato, andare a prendere le lenti a contatto (anzi...quelle devo prorpio andarci... nn ne ho più!!) prendere un po' di insalata (ho solo pomodori!!)... ma il sonno era troppo! Sono stata a letto fino alle 4 di mattina, ma non riuscivo a prendere sonno... continuavo a dimenarmi e a svegliarmi...anche perchè PURE IL MIO AMORE CONTINUAVA A DIMENARSI... e questo non aiutava il mio sonno!!!!

Così mi sono alzata, ho detto il mio amore di stare tranquillo, che non riuscivo a prendere sonno e andavo a scaldarmi un po' di latte, per vedere se mi aiutava a rilassarmi un po' ! ho messo su un film, ho sorseggiato il mio latte... e verso le 5 devo essermi addormentata! Alle sette e mezzo mi sono spostata sul letto perchè il mio amore si era svegliato, e si stava facendo il caffè.. mi sono riaddormentata subito, ho aperto gli occhi solo 5 secondi per salutare il mio amore!
Quindi ecco perché all'alba delle 10 ero ancora a letto!!! Bèh... stavolta era meritato dai!!!! Speriamo di riposare un po' meglio questa notte!! Un bacione grande a tutti... ora vado a farmi la doccia... e magari a prendermi dell'insalata, altrimenti non so proprio cosa mangiarmi!!!!

Baciotti

Ira

 
 
 

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 22 Novembre 2007 da Irayma

Ciao amici, eccomi tornata per una breve visita!... Ci sono, stò bene, ma sto facendo il turno di mattina, il che mi distrugge un po' perché con la mia penta mi devo alzare alle 4 e mezzo per poter partire alle 5 e un quarto... non perché ci sia traffico, anzi! Trovo sempre la strada deserta, ma perchè il mattino alle 5, tutta assonnata e con il buio, non me la sento proprio di andarea 80 all'ora!!!! Preferisco svegliarmi presto ed andare ai miei 60 all'ora... almeno finchè non mi abiuto!!

Ho appena finiti di cenare, mi sono fatta una bella zuppa d'orzo (adoro le zuppe!) ed ora ho lasciato qualche istante al mio stomachino per gustarmi i fagiolini con il tonno... bbbbuoni!! Naturalmente non manca un buon bicchiere di vino..

ogni tanto mi piace berne un buon bicchiere mentre cucino, o mentre ceno, o come ieri quando arrivo a casa dal lavoro, dalle spese e dalle commissioni varie e mi rilasso sul divano!!

Non so se a voi capita mai... non si tratta di essere alcolizzata (era un bel pezzo che non toccavo un goccio in realtà!) è per il piacere che mi da il suo gusto.. il suo odore, il suo colore... mi piace!!

Questa sera mangio da sola, non che mi piaccia sempre, ma il mio amore finisce alle sette passate, e ora che arrivi a casa io avrei già spizzicato alla grande e non avrei più fame, e poi domani lui ha gli esami del sangue, quindi sta facendo una specie di dieta depurativa... mangia esclusivamente insalata, e non voglio rendergli la cosa ancora più difficile facendomi guardare mentre mangio piatti prelibati.. mi sembra giusto... no!?!

Ora vi lascio... finisco di cenare e poi mi preparo per l'arrivo del mio amore... sapete....oggi è il nostro giorno...!

Vi bacio tutti.... buona serata, ci sentiamo presto!!

Vostra Ira

 
 
 
Successivi »
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963