Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

ViVa vIvA La bEfAnA!!!

Post n°83 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da Irayma

Ebbene buongiorno a tutti befani e befane!! Anche quest'anno è arrivata la festa delle calze... e quest'anno ho pure preso la calzetta! Che cosa carina! Mi ricordo quando ero piccina e appena sveglia correvo in cucina per trovare i miei piccoli collant (gà già... qui non calze.. direttamente collant!) pieni di schifezze bagigi e mandarini! ...mamma mia.. quanto tempo!

immagine

Ieri sera qui in paese s'è fatta la festa per i bambini: il gruppo giovani del posto porta la befana... e la befana consegna le varie calze ai bimbi del paese! E' una cosa carica... tiene vivo il posto! E poi tutti quelli che hanno aiutato nell'organizzazione si beccano la pasta a mezzanotte! Questa notte ho preparato 2 kg e mezzo di bucatini... e alla fine SON BASTATI A STENTO! E vi assicuro che abbiam fatto porzioni piccole! Son tornata a casa alle 3 e mi sono messa a dormire sul divano: purtroppo in camera mia fa troppo freddo e non riesco a prendere sonno... ho pure finito il kerosene per il riscaldamento... quindi mi metto a dormire in sala! Il divano mi concilia il sonno! Unico lato negativo è che alle 8 e mezzo ha cominciato a suonare il telefono...E CHE PALLE!... anche se... alla fine mi è andata bene: se alle 10, quando sono arrivati i ragazzi con cui abbiam mangiato stanotte (tra di loro c'è anche mio fratello), mi avessero trovato in piagiama sul divano che dormivo... wow... non avrei avuto pace... più o meno per un'altro anno! Oggi invece non si prevede un granché... medito di farmi un pisolino ristoratore, poi stasera uscire e vedere che c'è in giro... un po' di festa ci vuole! Poi domani in teoria ho le prove del musical... se ce vò... vediamo!

Ora mando un bacio grande grande a tutti... fate i bravi..ma non troppo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963