Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da Irayma

Sapete che farò oggi?!? Oggi farò una piccola lode a me stessa ( e come si dice dalle mie parti "chi si loda si imbroda")... dirò per una volta una cosa che apprezzo in me anche se non è una mia abitudine, per questa voglia me lo voglio concedere!

Di me stessa amo la capacità che ho di riprendermi in fretta, e da sola, dalle "botte" che la vita mi da! Mi piace come riesco a cogliere da ogni piccola cosa un sorriso, anche minuscolo, e riuscire a trasformarlo - per me ovviamente - in una cosa meravigliosa! in una cosa capace di oscurare il resto delle cose negative!

In questi giorni è successo questo... ho cercato di oscurare le cose negative con quello che di bello mi stava offrendo la vita! Con il ragazzo (...)  del musical pare procedere bene... sabato sera dopo lo spettacolo ha detto che se mi va, se non me la sento di giudare fino a casa, posso fermarmi da lui... e chi vivrà... vedrà!
Sono stata chiamata (giusto ieri) per un lavoro da segretaria a tempo pieno.... probabilmente dovrei licenziarmi in tronco e perdere un mese di paga... ma se mi dovessero prendere subito, in fondo non perdo nulla! Oggi pomeriggio ho un appuntamento...vedremo!
Il musical va in scena sabato sera e... nonostante tutto sono contenta! C'è un sacco di gente magnifica!... c'è anche gente che parla tanto per dare aria alla bocca... cosa accaduta domenica.. ma non mi va nemmeno di raccontarlo... tantopiù che tanta cattiveria a me ha dato la possibilità di andare a cena dal ragazzo del musical (che per comodità chiamerò P.!) ... quindi... grazie!
E poi....RAGAZZI... STANOTTE FINALMENTE SONO RIUSCITA A DORMIRE IN CAMERA MIAAAA!! ERA UN MESE CHE STAVO SUL DIVANO!! EVVIVAAAA!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963