Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #120Messaggio #122 »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Irayma

Buonasera passerini... tutto bene!? Qui si procede...con il mal di panza (il dottor Cris mi ha fatto la diagnosi...pare sia uovocarciofite acuta O_o) e un discreto sonno... ma si procede!! Oggi sono stata in un'altro bar per vedere di fare qualche oretta in più... sarebbero 24 ore in totale... un giorno da 9 ore consecutive e uno da 7... poi due pomeriggi da 4 ore... la cosa più seccante sarebbe il dover fare sia il sabato che la domenica mattina... una palla perché non posso fare festa ne venerdì ne sabato... ma forse non è poi un così grande male... mi disintossico un po' da questa società consumista e che si impone di divertirsi al sabato sera... mi specorizzo un po' dai... provo a riprendere a pieno le sembianze della pecora nera, che mi son sempre state così bene! "Pecora nera" in senso positivo CHIARO.. lo sempre preso come un lato positivo della mia personalità qeulla di non volersi mai conformare a tutti e a tutto quello che mi circonda...la capacità di esprimere me stessa nel modo che a me piace... e la sapete una cosa assai comica?!? In realtà ciò che mi gusta (prendi a esempio prettamente materiale: le decoltè anni 70, quelle con la punta aperta... io le adoro... dovrò andare un tot di km lontata da qui per trovarle, la gente mi guarderà male per un mesetto qui ingiro quando le metterò... fino a che non usciranno anche qui nei negozi e allora saranno di gran moda...e io SMETTERO' DI METTERLE!!!) quando a me non piace più... comincia a piacere agl altri... beh... discorsi strani... lassiamo perdere!
Invece son passata dalla Nina e ho visto che discutevano sull'amore...l'amore vero... quello che ti fa svolacchiare sopra le nuvolette rosa, che ti fa vedere tutto il mondo fantastico e ti fa sorridere pure nei giorni più neri!! Beh... sapete una cosa?! Mi mancaaaaaa!! Avrei tanta voglia di vivere di nuovo certe emozioni ... mi mancano proprio tanto!! sbuff.... riuscirò mai a togliermi di dosso tutta la diffidenza che ho accumulato in tanti anni? Riuscirò a trovare qualcuno con cui fidarmi dal primo istante? Che abbia la capacità, o la costanza di starmi accanto quanto basta per far emergere la vera "ME" senza stufarsi prima e considerarmi una benemerita stronza?!
Bhe... ci credete nell'amore a prima vista?! E a quello a prima "Letta" già.. credo si possa vedere tramite le parole scrtte la vera anima di una persona, senza farsi ingannare dal lato estetico, e magari innamorarsere... beh, parolona... invaghirsene diciamo!! Io ci credo... sarà che pare mi accada propro in questi gorni! E nell'amore a prima vista?! Il colpo di fulmire?! Beh... ero molto scettica anche su questo... ma quando ti succede in prima persona non puoi far altro che crederci.. e mo ce credo!!
Bene..vi saluto... bacioni grandi, e vi chiedo scusa se ultimamente scrivo così male... non lo so... non è da me ammucchiare un poco di parole a caso spersando che chi passa di qui capisca il significato... di solito mi viene naturale scrivere abbastanza bene, e trasmettere ciò che provo attraverso le righe che lascio scritte (almeno così mi è stato detto) ultimamente invece... sarà che non voglio ammettere i sentimenti che veramente sto provando, sarà che non voglio scavare troppo a fondo nella mia anima per paura di trovare troppo dolore, sarà semplicemente che sono sempre di corsa e non riesco a fermarmi 5 minuti e scrivere una bella frase di senso compiuto... non so cosa sarà... ma mi dispiace per come scrivo ultimamente.... in modo così freddo e inpersonale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963