Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Avviso a tutti gli utenti!!!!Messaggio #135 »

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 29 Marzo 2007 da Irayma

Buonasera ragassuoli! Ecco qui la vostra rossa Ira fisicamente distrutta!!! Oggi giornataccia!! Non finiva davvero piùùùùùù Già stamane ho fatto una faticaccia ad alzarmi, come ho scritto nel post precedente! Sono tornata a casa e mi sono spaparazzata in cortile sotto il sole (in casa avevo freddo O_o!!) ...che biiiillloo!! A parte che ad un certo punto dormivo d'un bene..ma d'un bene... e al gatto gli è presa male di farmi gli agguati ai piedi! M'ha cacciato un morso al ditone! Sto Piffaccio gattaccio grossaccioooo!! M'è pure arrivata una telefonata da incubo.. di quelle che non sai proprio più come liquidare... per fortuna mammuccia mia sapeva che quella persona non la volevo sentire e le ha detto che non potevo rispondere...che già ero andata a lavorare...grande ma!! Lavoro... boh! Oggi tutti mi facevano reagali! Addirittua il capo del distributore a fianco al bar m'ha preso le chiavi della macchina con la scusa di spostarla e ME L'HA LAVATA DENTRO E FUORIII!! Maaaa  sto pazzo!!Poi cioccolatini..fiori...tutti matti!! Peccato i soliti commentini carichi di volgarità ai quali devi rispondere con il sorriso carino in viso...ma orsù!! Come amava dire il mio capo vecchio "io a volte vedo che i clienti diventano pesanti, e vorrei venire ad aiutarti... ma mi diverto così tanto a stare a guardare come li mandi a C****E senza che loro nemmeno se ne rendano conto!!"..CARINO IL MIO CAPO NO?!? bè...diciamo che a parole me la sò cavare và! La capa mi ha detto che se volevo potevo andare via prima visto che ero stanchissima... ma ho proprio bisogno di dindini quindi ho resistito fino alla fine!! Infine ho sentito Ice... l'effetto della riga di coca era finita ed era tornata la solita tranquillona! Binbi ora vi saluto che sbadiglio in meda 15 volte in un minuto... non so se raccontarvi di questi due giorni o tenerli al sicuro dentro di me! ...probabilmete scriverò queste sensazioni su di un foglio... credo che le cose scritte a mano alla "vecchia maniera" diciamo (mò sembro una vecchiona!) abbiano più significato... è come se l'inchiostro defluisse direttamente dalle mie mani, con tutti i sentimenti e rimanessero quindi su carta...mentre scrivere su una tastiera sarà anche più veloce...ma anche più impersonale!...bah..saranno idee mie... buonanotte e baci grandi... ho la frase di un film sulla punta della lingua...ma non mi viene..quindi NOTTE E BASTA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963