Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #163Messaggio #165 »

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 29 Maggio 2007 da Irayma

immagine

Oggi sono di buon umore... lo devo ammettere!! Questa notte ho dormito come un ghiro (anche se mi sono svegliata spesso per controllare il telefono immagine) Ieri avevo la giornata libera (evvai!) così ho ben pensato di rilassarmi...CEEEEERTO!! Ho finito di manigare e sono andata a votare (già perché mi ero completamente scordata delle votazioni!!! immagine) Poi sono filata diretta dal dottore perché avevo finito le gocce per dormire e senza impazzisco!! Li fila di tipo due ore in mezzo a tutte le vecchiette che fanno a gara per avere il male peggiore immagine... in più ho dovuto lottare contro al mafia organizzata per entrare prima... mica sceme le nonnette è?!?! Mi sono rannicchiata sulla sedia e ho cominciato a smanettare con il telefono...PAURA!!
Finito dal dottore (

(che ho lasciato di cacca perché lui non sapeva che ero stata operata perché non voleva assolutamente che facessi determinati controlli... ma per fortuna ogni tanto mi fisso e li ho fatti ugualmente per conto mio da privato… scoprendo così che dovevo essere operata il prima possibile… “mi raccomando…fai i controlli che è importante” mi ha detto con voce rotta… non ti preoccupare…IO i controlli li faccio… sei tu che non li ritiene importanti… ma lasciamo stare…è un’altra storia!)

Dunque dicevo che dopo il dottore sono passata da un’amica a salutarla e a portarle tipo una valigia di magliette che mi aveva prestato, perché io ho il brutto vizio di uscire magari vestita estiva, senza preventivare che magari staro fuori anche a cena… e quindi non mi porto nulla di pesante per evitare il gelo della notte (tra parentesi…ma lo sapete che stamane sulle vette C’E LA NEVEEEE!!!) … ho giocato un po’ con la sua cucciola che cresce a vista d’occhio…abbiamo fatto due parole, e poi l’ho lasciata al sul divano a rilassarsi un po’… non volevo rompere le palle più del dovuto!!

Poi sono andata in erboristeria… sono stufa di prendere gocce di antiansiolitici per dormire… sono troppo giovane per diventare dipendente di quelle schifezze… non va niente bene!! In erboristeria mi hanno dato una boccetta di magnesio (puro!) da prendere diluito in acqua calda…e … RAGAZZI… stanotte ho dormito che è una meraviglia!! Speriamo sia davvero solo una carenza di magnesio il mio problema, e che un the caldo basti a risolverlo!!

Poi sono passata a prendere i guanti per farmi il colore…e quindi chiacchierata con la ragazza che lavora in negozio perché amica… quindi un poca di spesa per fare una cena decente (avevamo il frigo vuoto in casa!)…tant’è che sono arrivata a casa alle 7 di sera… e la mia giornata libera di puro riposo è andata a rotoli!!

Non contenta poi dopo aver cucinato e cenato, mi sono pure messa la tinta in testa… così alle 10 ero sotto la doccia… non ce la facevo più… non vedevo l’ora di buttarmi in branda!!

Ho asciugato alla meno peggio i capelli… sono riuscita perfino a mettermi la crema idratante e poi NANNAAAAAAA!!

Mi sono svegliata a controllare spesso il telefono perché stasera dovevo vedere la mia stella… ma abbiamo deciso di no perché era il caso che parlasse con la sua EX e gli spiegasse tutto… così è stato… gli ha parlato anche di me… non so nulla di più perché il mio telefono si rifiutava di avere campo questa notte…. So solo che lui sta male, che hanno litigato fino all’1 e mezza di notte… e che dice di aver bisogno di me… speriamo che questa volta si decida ad andarsene lei!!

Stasera se il programma è confermato cenetta fuori e cinema… carino come programma… non siamo mai riusciti ad andare a cena soli!! E’ così strano per me tornare a pensare alla vita in due dopo tanto tempo… è così bello sapere che qualcuno pensa sempre a te… è così bello sentirsi dire certe parole… è così bello dormire insieme… abbracciati… è così bello che non mi sembra nemmeno vero!!

Ragazzi… vi auguro una buona giornata… anche se il clima lascia molto a desiderare!!!

Un grande abbraccio a tutti

Irayma

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963