Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #176Messaggio #178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 20 Giugno 2007 da Irayma

LA UCCIDO!! LA PESTO!! LA PRENDO A SASSATE!! LE FACCIO LA CERETTA CON L’ACCENDINO!!!!!!LA MACIULLOOOOO!!!!
Non è possibile essere così dannatamente bastardi, viscidi, privi d’orgoglio e meschini!!!

Spiego un po’ la situazione a chi di voi ha perso qualche puntata: il mio ragazzo convive ancora con la sua ex per motivi logistico/organizzativi (motivi logistico/organizzativi = lei è una fancazzista a cui va di stra culo perché ora vive completamente a sbafo, e comunque prende 500 euro al mese per otto ore di lavoro e non ha nessuno intenzione di sbattersi minimamente per cercare un lavoro un attimo più onesto che le permetta di prendersi un minimo appartamento e lasciare noi in pace.). Non le ha dato ultimatum (la casa è a nome del mio ragazzo…come tutto quello che ci sta dentro…) ma le ha detto che è il caso che se ne vada.. “certo! Adesso metto l’annuncio… chiamo di qua… mi informo di la…” morale della favola dopo un mese viene fuori che la signorina non ha messo nessun annuncio! E che anzi pretende che noi ASPETTIAMO I SUOI COMODI, perché noi DOBBIAMO aspettare che lei trovi qualcuno con cui convivere…MA CHI CAVOLO VUOI TROVARE PER CONVIVERE CHE IN 4 ANNI NON HAI TROVATO UNO SPUTO D’AMICO!? NON TI VUOLE NESSUNOOOO LO VUOI CAPIRE!? TORNA A CASA TUA E FAI UN FAVORE A QUESTO DIAVOLO DI PAESE!!!

Noi così siamo dannatamente limitati! A casa quando c’è lei non possiamo andare, e cioè TUTTE le sere! Così ci tocca andare in giro per bar se vogliamo stare insieme, e sono soldi che vanno… e certo non sono miliardari!! Io avrei anche voglia di vedere un film spaparanzata sul divano… l’unico posto è casa mia, ma i miei dalla sala non se ne vanno, e di certo non guarderebbero il film che vogliamo vedere noi… lo porterei in camera, ma diavolo i miei lo hanno visto due volte… non so quanto lo apprezzerebbero!!

Così ogni sera siamo con lo stesso pensiero: “che facciamo stasera?!” quando vorremmo solo stare soli e invece dobbiamo stare in mezzo al mondo!

Oggi le ha detto che stasera vorrebbe vedere un film con me, e questa le ha risposto che finchè paga l’acqua con cui si fa la doccia se lo scorda!! Ma che paghi imbecille che è un mese che non paghi uno strac***o!! Ora questa ha dato per scontato che sarà lui ad andarsene… così ha la pappa pronta DI NUOVO!! Io le persone così mica le sopporto sapete! E ora sono constretta a sottostare alle sue pretese! Fosse per me andrei a casa loro ogni sera, a fare i miei porci comodi… voglio vedere se capisce o sbotta!! E non posso nemmeno incavolarmi con lui perché capisco che non posso obbligarlo a buttarla su una strada! Cerco di fargli capire un po’ alla volta con che razza di persona a a che fare… ma non è semplice…Diavolo quanto al ODIOOOOOO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963