Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #179Messaggio #181 »

Post n°180 pubblicato il 28 Giugno 2007 da Irayma

E' COSì DIFFICILI ESSERE FELICI?!

Ieri ho passato mezz’ora tra le braccia del mio ragazzo a piangere dalla rabbia – disperazione – esasperazione!! Davvero non ne posso più! Ho 20 anni (qualcuno in più in realtà!) e da oltre 5 anni lavoro nello stesso studio..da 4 dico che me ne voglio andare!!!!! Non ho mai avuto il coraggio di farlo… il lavoro mi piace, sono le persone che mi circondano nello studio che mi esasperano!! Ogni tanto un “grazie!” o un “bel lavoro!” sarebbero graditi! Invece di stare zitte quando faccio un buon lavoro, e mettersi a sbraitare in meno di un secondo per una CAZZATA che non ha nemmeno senso perder tempo a notarla!! Tantopiù se quella cazzata fino al giorno prima la facevano loro!!

Ora che la

mia vita è proiettata verso un grande cambiamento… vorrei cambiare a

nche questo lavoro che tanto mi fa arrabbiare!! Non è bello doversi alzare forzatamente ogni mattina, andare a lavorare di malavoglia… non ti fa stare affatto bene!!

Così vorrei prendere il coraggio di fare questo grande cambiamento… il problema è che siamo in un momento di crisi… dove lo trovo io un lavoro fisso?!... non è proprio il momento di rimanere senza lavoro!! E poi.. che cercare…questo lavoro mi piace…anche se a volte mi esaspera!!

Forse dovrei solo cercare….o poi accettare l’occasione che più mi aggrada… voi che dite!? Un consiglio da darmi lo avete?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963