Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #190Messaggio #192 »

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 30 Luglio 2007 da Irayma

Buongiorno!!!!
Ecco.. in realtà non è che mi senta come questo micio...ma la foto era troppo bella!!! E comunque direi che rende abbastanza lo stato d'animo della maggior parte degli esseri viventi che al lunedì si sveglia per andare a lavoro... non trovate?!?
Qui c'è un bel sole oggi... si stà bene... non troppo caldo non troppo freddo!! Io mi sono messa a dieta...e spero di riuscire a mantenere i miei buoni proposti questa volta... sono ben motivata... e poi c'è il mio amore a darmi man forte questa volta!!
I capelli sono andati... pensavo di dare una spuntatina dietro...mantenere la lunghezza insomma... invece la parrucchiera ha deciso di fare le cose per bene.. e mi ha dimezzato la chioma! Ma il taglio è bello... e trovo che mi stia davvero bene!! Il colore nero lo abbiamo rimandato di comune accordo all'autunno.. quando c'è meno colore insomma! Per il momento rimango rosso rame!! Fortissimo! E devo essere onesta... ne sono felice!! Ancora questo colore non mi ha stufato... sfruttiamolo ancora!!
A giorni devo dare le dimissioni... partono da mercoledì, ma credo che le consegnerò domani...a scanso di equivoci insomma!!
Per il resto tutto ok...la convivenza continua... ovviamente non senza liti... ma cambiare casa... abitudini e tutto non è facile! Per quanto sia felice di vivere con LUI... è una cosa che ti stressa un po'...anche perché lui già viveva in quella casa..e ha già tutte le sue abitudini...a cui io mi devo abituare.. e lui si deve abituare alle mia... insomma... non è tutto semplice!
Ieri sera poi sono stata a mangiare dai miei... quanto mi mancano quei muri!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963