Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #192Messaggio #194 »

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 01 Agosto 2007 da Irayma

Eccoci qui... prima grande lite in casa... abbiamo discusso fino all'una di mattina... ho pianto fino all'una di mattina!! Non so cosa mi è preso... ieri sera sono andata a letto, e lo sentivo così distante, mi mancavano i miei.... avevo voglia di un abbraccio... insomma sono scoppiata a piangere... così... da sola... cercando di non fare rumore...

Lui si è girato, si è svegliato, e ha visto che piangevo... mi ha abbracciata e mi ha chiesto cosa avessi... quando gli ho detto che lo sentivo distante si è  arrabbiato... ha detto che quella che si allontanava da giorni ero io... che ultimamente cambiavo sempre stanza... che arrivavo a casa e non salutavo nemmeno... beh... capirai... ti dimentichi le chiavi sulla porta per l'ennesima volta, quindi rimango chiusa fuori e devo suonare per l'ennesima volta, capirai che dopo 9 ore di lavoro... certo che la prima cosa che ti dico è "e che cazzo togli ste chiavi!!!"... se poi tu mi accogli già con il muso!!

Gli ho detto che non può pretendere che io in due settimane mi adegui a tutte le sue abitudini... e che comunque deve capire che io sto cambiando un sacco di cose nella mia vita, e per quanto belle siano... sono sempre stressanti tanti cambiamenti tutti insieme! E gli ho spiegato pure che anche io ho le mie abitudini, e che dovrebbe cercare di capirne qualcuna... non dico tutte... ma un paio almeno!

Ho concluso dicendo che a volte mi faceva sentire un'ospite in casa, invece che la sua convivente... una brutta frase lo sò...ma purtroppo è quello che provo.

Aveva ragione mamma... per quanto sia difficile per loro, che sono genitori e vedono la loro bambina che se ne và, per me è più difficile perché oltre ad affrontare la nostalgia di casa, la loro mancanza.. devo imparare a convivere con una persona nuova... imparare le sue abitudini... convivere con i suoi difetti...AAAHAH! LA SAGGEZZA DEI GENITORI!!

Comunque ora è tutto ok... ci siamo addormentati abbracciati, dopo aver fatto pace... onestamente credo siano liti normali... anche se stessimo inseme da 5 anni... andare a convivere è anche un po' difficile... è una cosa da ... "coltivare"...

un buongiorno a tutti voi, vi abbraccio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963