Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #197Messaggio #199 »

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 14 Agosto 2007 da Irayma

Cari ragazzi BUONGIORNO!!

Eccomi tornata dopo una BREVE assenza!! Sono stata molto impegnata tra amore lavoro casa parenti e bla bla bla!!

Sono piuttosto stanchina… ma se dio vuole ancora 1 ora e poi vado in ferie fino al 27… il mio amore voleva farmi una sorpresona e portarmi a FIRENZE PER 1 SETTIMANA!! Solo che… insomma… io sono paranoica… non abbiamo tanti soldi da spendere in questo momento…insomma…non credo partiremo…. Anche se devo essere onesta: ne avrei una grande voglia!!

Io questo mese mi sono presa d’anticipo e gli ho fatto un regalone che secondo me è STUPENDO!!

E’ uno splendido pouf!! Enorme!! Effettivamente non so nemmeno dove metterlo in casa…ma è tanto bello!!! E poi orsù!! Lo spazio lo si trova! La camera l’ho sistemata che sembra un po’ più grande (anche se…siamo onesti…ancora non mi convince… non è detto che non la sposti nuovamente!!)

Oggi volevo fare un tantino di pulizie (ho ancora la terrazza da sistemare…aimè lo ammetto!!) e poi portare qualche foto a sviluppare per appendere qualche quadro… sul cellulare ho un paio di foto mie e del mio amore che… mi piacciono un sacco.. in teoria i fotografi sviluppano anche dal cellulare no!?! Cavolo… dove avrò messo il dischetto di istallazione del nokia che con quello sarebbe tutto più semplice?!?

 

Stasera poi volevo fare una sorpresina al mio amore… una cenetta a lume di candela… in realtà volevo fargli la sorpresa quando arrivava la poltrona… al nostro mesiversario… ma visto che in questo periodo il mio amore è un po’ insicuro… pensavo di fargli una sorpresina ugualmente… qualche petalo di rosa… lume di candela… una bella lettera e una buona cenetta… che dite…brutta idea?! Ma poi la prossima settimana?! Mi ripeto?! Sbuff…. Deciderò..vedrò soprattutto se faccio in tempo a fare tutto!!!! Poi mi ispirava anche un cinemino questa sera in realtà!! Ma non si può fare tardi perché domani siamo invitati ad una grigliata di pesce! Mmmm!! BBBBuono!!

Domenica siamo stati ad una grigliata di carne (amici del mio uomo… tutti single.. unica donna… però mi sono trovata bene!! Sto bene con i maschietti! Poi insomma… non hanno 12 anni, e non si sono messi a fare battutine stupide per il semplice motivo che sono femminuccia… finalmente un po’ di gente intelligente!!) bella festa! Serata in pizzeria dopo una partitella amichevole a tennis… serata carina… io ero un po’ paranoiata dalla ex… ma insomma.. crisi passeggere… tutto viene… tuttò và… ora ci sono io con lui.. e non mi sembra affatto nostalgico!!

 

Ora ragazzi vi bacio e vi abbraccio… vi auguro un ferragosto felice, pieno di sorrisi, sole e momenti fantastici! Io farò il possibile per rendere tale il mio!!

 

Un bacio grande

 Vostra innamoratissima Ira

Aggiornamento delle ore 12.14

"Ecco...no...allora...ditemi direttamente che siete pazzi!! Ma che senso ha farmi stare in ferie il 16...e farmi tornare a lavorare il 17... per poi TORNARE IMMEDIATAMENTE in ferie!!!! Cioè... no... siete pazzi!! A una chiedo ferie... e mi chiede di fare giornata intera...l'altra mi dice sì ok dal 15 sei a casa e poi mi fa stare a casa a rate!!!! Vabbuò...tutto ciò mi infastidisce un tantino...ma sopravviverò anche a questo... al massimo mi dò malata!! hi hihi!!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963