Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #201Messaggio #203 »

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 31 Agosto 2007 da Irayma

Ragazzi cari buongiorno!! Eccomi qui dopo mille commissioni! Oggi pensavo di starmene spaparanzata a smaltire il troppo vino di ieri sera...  invece sono partita stamane e mi sono seduta solo ora!!!

Allora...innanzitutto vi dico che la cenetta di ieri sera è andata proprio bene! Ho preparato un buon antipasto di crostini al burro e salmone, come primo tagliatelle all'uovo con ragu, scaloppine al vino bianco, di contorno una buona insalata di valeriana e patate al forno!! L'acqua non è nemmeno comparsa in tavola! Siamo partiti stappando un prosecchino (aperitivo...chiaro no!) abbiano proseguito la cena con del buon vino rosso...fragolini.. spumante...per un totale di 6 bottiglie di vino.. in 4!! E' stata una serata fantastica!! Io e la mia amica che parlavamo dopo tanto tempo (la lingua non mi si fermava più!!) e i nostri ragazzi che a loro volta parlottavano in sala!! Gran bella serata...davvero...ad un certo punto avevo i lucciconi agli occhi dalla felicità!!

Oggi poi mi sono svegliata, sono andata in comune (per la nuova residenza) ho fatto un giretto al mercato (ho preso un bel paio di pantaloni e dei gran bei cuscini per il divano!!) casuccia e ho preparato il pranzo (pasta alla carbonara...mmmh...buona...giusto per stare leggeri è!!) e infine sono andata dal mio futuro datore di lavoro a portargli le ultime carte di cui aveva bisogno... ora vi racconto com'è andata... e poi mi spaparazzo sul divano e mi faccio un bel pisolino: stanotte non ho dormito per niente!!

Stasera invece credo che io e il mio amore staremo a casuccia a guardarci forse un film...ma comunque di certo non usciremo...siamo decisamente entrambi troppo distrutti!!!!

ORa vi saluto! Un bacio grande

Irayma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963