Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #208Messaggio #210 »

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 24 Settembre 2007 da Irayma

Ragassuolo buongiorno!!
Eccomi qui dopo un fine settimana all'insegna del relax!! Venerdì io e il mio amore siamo stati a casuccia a coccolarci... eravamo entrambi stanchi...e non vedavamo l'ora di buttarci sul letto a dormire un pochino...e così è stato!!
Sabato mattina è venuta presto (alle 8!) mia madre a tirarmi giù dal letto ... in realtà di solito a quell'ora sono già in piedi per rassettare tutta casa... ma avevo deciso che mi meritavo un po' di relax in più... così quando ha suonato al campanello io ero in pieno fase rem!!! Tanto da alzare il citofono senza dire una parola!! E' salita... abbiamo fatto due chiacchiere (di cui io ONESTAMENTE non ricordo nulla...ancora dormivo!! Poi mi sono messa a pulire casa.. ma non ho fatto un granchè perchè il mio amore mi ha mandato un messaggio dicendomi che quando arrivava a casa dovevo farmi trovare pronta per uscire... ok...allora ho deciso di farmi bella!! Maschera ai capelli..alla faccia...doccia lunghissssssima...e via!!
Quando è arrivato si è fatto la doccia pure lui e poi.... VIA ALLE SORPRESE!!
Avendomi visto tanto triste per il mio compleanno ha deciso di rifarsi, per farmi sorridere un po'...per farmi felice! E' così a mezziogiorno mi ha portato a casa dei miei  dove genitori fratelli e nipoti mi aspettavano per un bel pranzo!! COM'ERO FELICE!! Alla sera poi ALTRA SORPRESA: festeggiamenti con gli amici più stretti (quelli veri!!) è stata una bella serata...anche se il mio amore mi sembrava un po' distante... e di questo abbiamo discusso anche quando siamo tornati a casa...

... mi rendo conto che ultimamente sto esagerando... pretendo che su tutto mi venga dato ragione... pretendo che mi dia ragione su tutto, e che cambi completamente per accontentare me, quando io per prima non voglio cambiare radicalmente! Ci sono stati dei cambiamenti da paret sua rispetto a quando non vivevamo assieme, è vero, ma ultimamente non passo sopra proprio a nulla!! Creo una discussione per qualunque cosa! Forse io mi stò sforzando di cambiare le cose che a lui danno fastidio (perché in realtà lo sto facendo) e vorrei che pure lui facesse questo sforzo... non lo so... quello di cui sono certa è che sto esagerando. punto.

Vi verrà da dire che forse, semplicemente, non siamo fatti l'uno per l'altra... e invece vi devo dire che il motivo non è questo.... mi conosco, e se il problema fosse questo... se avessi solo un minimo dubbio che il problema fosse quello, mi tormenterei tutto il giorno su cosa fare o cosa non fare... chiedendomi se continuare o troncare... sfinendomi il cervello di insulse domande... invece il problema non me lo sono mai posta.... e sono sicura che non è questo!

Devo solo cercare di avere più autocontrollo... ho perso il "comando" di me stessa... sto andando allo sbaraglio... facendo stare male lui, e ferendo me stessa... devo riprendere il controllo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963