Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #211Messaggio #213 »

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 25 Settembre 2007 da Irayma

Invece di piangermi addosso...soffrire... aspettare che lui si renda conto di come sto, ho deciso di reagire... non sono fatta per rimanere nel mio brodo a soffrire... no no no!! Qui c'è bisogno di reazione! C'è bisogno di passione! C'è bisogno di originalità... sorprese... spontanità... e così questa sera ho deciso di fare una piccola sorpresa al mio amore:

Appena aprirà la porta di casa troverà dei petali di rosa ad acconpagnarlo in camera, lì una candela accesa con un biglietto dolce... si farà la doccia a lume di candela... poi una buona cena... devo ancora pensare a cosa... ma sarà di suo gradimento...vi prometto che mi impegno!! Il dolce verrà servito in camera.... sopra al letto cosparso anch'esso di petali di rose il mio amore si godrà un piccolo spogliarello (o il meglio che riesco a fare insomma!)... dopodichè fragole... panna...cioccolata... e ci daremo a qualche gioco lussurioso.... che dite... potrebbe essere una bella sorpresa?! Io dico di sì! Mi impegnerò al massimo perché sia tutto perfetto, e per fargli capire quanto lo amo....domani vi saprò dire se la mia idea è stata apprezzata o meno....

. . . .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963