Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #220Messaggio #222 »

Post N° 221

Post n°221 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da Irayma

Eccoci qui... dopo troppe buone notizie bisogna pur che arrivi qualcosa a stroncarti le gambe... e certo a me non ha tardato a farsi senitre questa notizia...

Ricordate..qualche giorno fa vi ho raccontato tutta felice che il mio amore aveva trovato un nuovo lavoro, avrebbe lavorato dal lunedì al venerdì fino alle 6, e il sabato e la domenica praticamente sempre liberi!! Felicissima!! Finalmente un po' di più tempo per stare con il mio amore!!

Peccato che il lavoro non gli piacesse proprio... per non parlare del capo officina!! Diceva che non aveva il minimo rispetto di lui, e che gli parlava come se avesse dovuto sapere già perfettamente quello che doveva fare (praticamente come qui dove lavoro io HI HI HI!!) ... insomma... morale della favola... troviamoci un nuovo lavoro... già trovato (il suo babbo ha un sacco di conoscenze cavolo!) In un supermercato.... salumiere... non so quante ore arrivi a fare alla settimana... non so a che ora inizi... non so a che ora finisca (ma immagino non prima delle 8 di sera...) ma la notizia migliore e che si dovrà fare tutte le domeniche... avrà mezza giornata libera il lunedì, e mezza al sabato... lunedì sarà sicuramente al mattino... e sul sabato non ci metterei la mano sul fuoco che sia il pomeriggio... quindi praticamente ci potremo vedere mezza giornata alla settimana... evviva... non stò più nella pelle...

... non vi dico che tristezza mi mette addosso questa notizia... lui sarà anche felice... ma io no di certo... anzi...

..nel frattempo mi guardo intorno... ieri hofatto 1 ora di lavoro fuori in produzione... ebbene mi è volata!!!! Ho visto che cercano delle persone che facciano consegne... patente B... credo che proverò a chiamare... tentar non nuoce no?!?

Nel frattempo mi rimango nella mia tristezza... avere per noi solo mezza giornata alla settimana... mezza giornata in cui si vorrà riposare ergo stare sul divano... non so proprio come faccia ad esserne felice... a me viene da piangere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963