Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #236Messaggio #238 »

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 08 Novembre 2007 da Irayma

Eccomi qui con buone notizie!!
La telefonata di conferma che tanto aspettavo ieri è arrivata!!!
Domani sarà il mio ultimo giorno lavorativo in questo posto!!
Lunedì si comincia in un'altra ditta... avrò orari più impegnativi, ma almeno prederò una busta paga decente!!
Il titolare non ne è certo felice! Dice che lo lascio in malo modo e maleducatamente...HA RAGIONE!! Ma quando mi ha chiesto "quasti soldi vai a predere? Se ti do lo stesso importo rimani?!" e gli ho detto quando andrò a prendere... è sbiancato e non ha detto più nulla!!
Dopo questo in realtà mi sono sentita uno schifo... nel senso che mi è venuto a dire che valgo molto, se dopo 2 mesi è disposto ad alzarmi la paga per farmi rimanere (nei limiti del possibile certo...e infatti...!!) ho cominciato a chiedermi se fosse la scelta giusta... se veramente non lo posso sopportare ... quando poi è tornato dicendomi "sei convinta? Ogni lasciata è persa..."... allora... allora ho definitivamente deciso che ho chiuso!! Peccato che non ho cuore di andarmene via SUBITO!! In realtà penso che lui intenda togliermi il mancato preavviso (volevano farmi dare 30 giorni...su 2 mesi di lavoro?!?! ma siete pazzi?!?)... ma non so se ha letto la mia lettera di dimissioni prima di firmarla: c'è scritto che chiedo, essendo impossibilitata ad effettuarlo, di essere esonerata dal periodo di prova, e c'è scritto inoltre che chiedo che non mi venga imposta l'indennità di mancato preavviso o di mancato termine del contratto... ebbene ha firmato, firma = accettazione... credo che non abbia possibilità...giusto?!?

Allora domani nuovamente ultimo giorno di lavoro...mamma mamma... sono molto emozionata per il nuovo lavoro... speriamo vada bene!!!

Sono pure infastidita da certi comportamenti che vedo intorno a me...ma onestamente non voglio guastarmi la giornata con queste cose!!! Stasera ho voglia di vedermi un bel film... speriamo il mio amore concordi... azz...la tessera l'ha tenuta lui l'ultima volta!!! Vabbè... allora dirò a lui di passare...no?! Tanto il video noleggio è sotto casa!!

Bene bene... non vedo l'ora di cominciare il nuovo lavoro... e non vedo l'ora che mi mettano a turni, a parte per la percentuale di maggiorazione (!!) ma soprattutto perché così avrò più tempo da passare a casa, e quindi potrò finlmente sistemare tutte quelle cosette che è una vita che lascio stare... tipo l'arredamento, che ho lasciato molto alla disfatta!! Devo ancora appendere qualche quadro!!!

Ok ragazzi... adesso vado!! Vi bacio tutti... se riesco passo a trovarvi!!!

Un bacio grande!!

Irayma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963