Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #239Messaggio #241 »

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 15 Novembre 2007 da Irayma

Buongiorno a tutti!! Eccomi qui anche oggi in relax sul divano!!! Probailmente sarei ancora a letto se non fosse per la postina, che alle 10 ha suonato al campanello per farmi firmare una raccomandata!!

...Ero li spaparacchiata sul letto, sotto le calde copertine quando sento un suono fiacco fiacco... riconosco il campanello malato della nostra porta... mmm...mi alzo di scatto... alzo il citofono.. "sì?!?"... sono la postina... c'è da firmare..."un attimo"....d'oh!! mi sono messa i primi pantaloni e la prima felpa del mio amore che ho trovato, ho messo una fascia sui capeli e mi sono fiondata ad aprire modello "20enne resume da sbornia e pure in piena depressione" con tanto di trucco colato sotto gli occhi... insomma.... non una delle migliori immagini che abbia mai dato di me!!

Il lavoro è andato liscio... una pacchia il pomeriggio!!Peccato che ho passato tutta la giornata a mettere lenti agli occhiali da sole... risultato le mie dita potrebbero tranquillamente essere amputate a freddo!! Giuro che se oggi mi piazzano davanti un'altro ordine di occhiali a cui mettere le lenti... MI METTO A URLAREEEEE!! Anche perché con il male che mi fanno le dita... riesco a produrre meno della metà del primo giorno...credetemi!!!!!

Il turno comunque è davvero pacifico... unica pecca è che quando si va a mangiare.. tutti in fila, come le pecore, e poi alla ricerca disperata di un posto a sedere.. posto che troverai a fianco a gente che nonconosci, dunque per la metà del tempo mangerai a fianco di persone che parlano tra di loro (probabilmente in lingua straniera) senza considerarti minimamente, e per l'altra metà sarai allo stesso tavolo da sola (cosa che ODIO) mangiando a tutta pista per riuscire a timbrare in tempo... ecco.. questo è un lato odioso di quel posto.... le persone fredde che non danno un minimo di confidenza, e i momenti in cui si è tutti ammassati ad aspettare tipo la cena, come ieri, o quando suona alle dieci... e ancora tutti in coda per cambiarsi... vabbè.. mi ci abituerò, giusto?

Ora vado a farmi una bella doccetta, che ho i capelli luridi! Faccio un po' i piatti, poi mi preparo per andare a lavorà!buona giornata stelline!! Fate i bravi e godetevi questo sole anche per me!! Bacioni!!

                                      
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963