Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #62Messaggio #64 »

insofferenza

Post n°63 pubblicato il 28 Novembre 2006 da Irayma

Ed eccomi qui… di nuovo triste per un cavolo di motivo che non riesco nemmeno a definire.

Probabilmente mi ha reso nervosa il fatto che non abbia risposto al mio messaggio… gli ho chiesto quando mi farà vedere la fine di quel film, avevo voglia di vederlo stasera, di stare tra le sue braccia…sotto le coperte con lui persa nei suoi occhi. E invece non riesco a scollarmi da questo cavolo di divano… rattristata da quella cavolo di risposta che non arriva. Non chiedo molto. Solo un si. O un no.  Non importa…. Solo una risposta.

E il bello è che tanto lo so com’è… che magari in questo momento non ha tempo, e mi risponderà stasera… non è la prima volta che lo fa. So che risponderà prima o poi… e comunque per me non è mai stato un problema, perché io stessa tante volte mi dimentico di rispondere, e quindi non me la prendo. Oggi invece mi prende male. Non ho voglia di stare in casa. Da sola

Volevo chiamare una mia amica, e chiedergli se questa sera potevamo passare un po di tempo insieme… ma la sapete la verità? Non la chiamo perché non voglio vedere il suo ragazzo… non ho voglia di vederli insieme. E sarebbe inevitabile.

Non lo faccio per cattiveria. E solo per non soffrire. Non ho voglia che mi sbattano in faccia la loro duratura relazione amorosa e l’affetto che hanno l’una per l’altro, e non ho voglia di vedere gli sguardi che si lanciano, e non ho voglia di sentirmi il terzo incomodo nemmeno per 3 secondi. Lo so che non lo fanno apposta. E non ce l’ho con loro per questo… ma mi fa stare male. Questa è la verità. Loro non se ne accorgono perché io non voglio che se ne accorgono, e dunque non possono nemmeno fare qualcosa per evitarlo. Faccio sempre finta di essere tanto dura e che niente riesca a tangermi. E INVECE NON SONO COSI, OK?!? Perché la gente non lo capisce? Perché la gente continua a sbattermi in faccia che non ho niente in mano?!? Diavolo perché nessuno è in grado di darmi una giornata tutta per me???? Perché cavolo l’unica persona che ci riesce è quella a cui tutti danno dello stronzo? Tutti a dirmi che non gliene frega niente di me e che bla bla bla. E invece lui ha imparato a non guardare il telefono quando sta con me. A stare con me. E basta.

E poi mi si viene a dire “per favore fai cosi” “ti prego fai cosa” “ non farlo per me” “ sii solidale con me, ti prego” E NON ME NE FREGA NIENTE! CAPITO?!? Voglio pensare a me… VOGLIO STARE BENE IOOOO.

Mi viene da piangere e sono inkazzata, ok? Sto scrivendo malissimo e questo mi da fastidio.

Volevo scrivere una lettera a lui, volevo fargli un regalo che gli dicesse tutto di me, e che aiutasse lui. Ma è cosi difficile.

E a me fa cosi schifo quello che sto scrivendo che ora la smetto

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Abenobaschi/trackback.php?msg=1957965

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
petit0
petit0 il 29/11/06 alle 08:17 via WEB
DAi!!!!!! E' giusto che si vivano questi momenti! un piccolo consiglio se vuoi la compagnia della tua amica chiedile di passare una sera con te solo tra donne vdrai che parlando dei tuoi dubbi e incertezze ti sentirai un pò meglio. per quanto riguarda l'altra situazione non so come aiutarti perchè ci sono passata anke io e ti capisco...come è passata? col tempo fa male ma se ne esce tranquilla....cmq se ti va uno sfogo vieni a trovarmi ok un bacio
 
BlackVelveteen24
BlackVelveteen24 il 29/11/06 alle 15:11 via WEB
ciao iraaaaa :) ti bacio e abbraccio e scappo...purtroppo il mio pc è definitivamente morto...sono isolata dal mondo dei blog,per un pò...1000 baci,e nn ti dimenticare di me mentre nn ci sono :( besitos.BV.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963