Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #67Messaggio #69 »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da Irayma

Buongiono stelline (buongiorno?!?!)
Come va? ... io sono reduce da un giovedì sera distruttivo... e ho pure un mal di testa che mi uccide! Pastiglia agisci in fretta ti prego!!
Insomma... che è successo?!? E' successo che sono uscita alle dieci passate di malavoglia per incontrarmi con due amici... la serata è cominciata a cocktails... ero piuttosto giù di morale e hanno voluto aiutarmi a sorridere! Per fortuna uno dei due era particolarmente divertente, così ho fatto qualche bella risata, e mi sono sollevata il morale! Pù tardi il clan si è allargato con l'arrivo della ragazza dell'amico simpatico (un tantino amorfa!) ed un mio amico che GRAZIE A DIO ESISTE! Io lo ho chiamato e lo ho salvato da una serata da una festa di compleanno a breve durata, e lui mi ha salvato da una serata che andava direttamente tra le braccia del disastro!
Insomma noi due abbiamo cominciato a fare gli scemi e mi ha veramente tirato su di morale... poi ci siamo trasferiti null'ultimo locale del luogo che tiene aperto dove io dovevo aspettare un amico che doveva darmi un cd... l'amico arriva... mi da il cd...  e mi snobba! ...al contrario di tutto il resto della serata durante la quale continuava a farmi sorrisini, carezzine e gentilezze varie!
Ho intravisto un po' di soddisfazione quando ha cercato di dare la mano alla sua "ragazza" e lei lo ha totalmente snobbato continuando dritta per la sua strada... chissà che anche lui prima o poi riesca a capire con chi cavolo è andato a finire!
Per fortuna c'era anche un gran bel ragazzotto (ma proprio bel!) e sono riuscita ad attaccare bottone... anche se in onesta credo mi abbia presa per una 20enne un tantino sbronza... non importa...era prorpio bello!!
Insomma io e il mio amico (pazzo pazzo) ci siamo fatti una bella chiacchierata... e durante questa chiacchierata MALEDETTA ME ho mandato un messaggio all'"ammore lontano".... stupda stupida stupida.
Quando ho riportato l'amico alla macchina, tipo un secondo prima che ci salutassimo mi arriva una chiamata...l'ammore lontano... rispondo un tantino allibita... non capivo prorpio cosa volesse...e infatti gli ho anche chiestio "ma sai chi sono?!?"... aveva finito di lavorare... finiva le ultime cose e toranva a casa...  poi ha sentito la voce del mio amico e ha riattaccato dicendo che doveva rientrare nel locale...
Il mio amico ha visto la faccia che ho fatto dopo la sua chiamata (o forse si è accorto che c'era sotto qualcosa quando ho cominciato a sbattere la testa sul volante blaterando "no!Adesso no!Perché dovevi chiamarmi? non dovevi!") mi ha chiesto cosa ci fosse tra noi due... gli ho spiegato a grandi linee e lui mi ha detto che dovevo assolutamente fare qualcosa, o richiamarlo per capire cosa volesse, o mandargli un messaggio... e comunque chiarire la situazione che  veramente orribile....e come dargli torto??!Nei locali non ci salutiamo nemmeno?!?
Insomma mi ha convinto.... lo ho richiamato e... naturalmente ho scoperto che mi aveva chiamato perché non conosceca il mio nuovo numero... abbiamo chiacchierato un po' e poi, mentre ci stavamo salutando, mi ha praticamente SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA!!
BASTA! Io non so cosa avessi ieri sera... ma ero particolarmente determinata, così gli ho scirtto "sai cosa? Chiuso." ....lui mi ha subito chiesto cosa volesse dire, e allora gli ho spiegato che lui mi trattava malissimo, e io non lo merito per niente, e che per quanto gli voglia un bene dell'anima non mi andava più di senitrmi in quella maniera ogni volta che lo sentivo!
Risposta?!? "fai come vuoi, se la pensi così. notte"
Risposta degna di un re... non avendo più nulla da perdere gli ho detto che non si smentiva mai, che era una bestia senza cuore... poi ho avuto uno scrupolo di coscenza e ho tolto il "bestia"!
Lì ha cominciato con la solita tiritera che lui aveva gia troppa ansie e preoccupazioni senza che mi ci mettessi io, che era due giorni che non dormiva e che aveva smesso di lavorare alle 4 di mattina e bla bla bla le solite scuse! Quindi mi ha mandato un'altro messaggio dicendomi che forse dovevo solo capire che era stanco morto.
E BASTA! gli ho chiarito che sono sicuramente l'ultima persona a cui deve parlare di ansie e preoccupazioni e attacchi di panico, che ero stufa della solita tiritera che lui è stanco e stressato e che non può occuparsi anche del mio problema (problema..capito?Per lui sono un problema) gli ho detto che mi dicesse direttamente che di me non gliene frega un benemerito C***  senza dover trovare scuse ogni volta che si pone il problema E CHE PER LA CRONACA IO PRATICAMENTE NON DORMO DA UNA SETTIMANA...e quindi che lui sian due gorni che POVERINO non riposa bene non me ne frega proprio un bel niente... che vada a far la rogna da qualche altra parte, che il lavoro non è nemmeno suo e nessuno lo ha obbligato ad andarci quella sera.
Solo che gli ho risposto pochi minuti fa perchè quando gli ho scritto che era senza cuore io ho spento il telefono perché non ne volevo più sapere per quella notte, quindi lui ancora non si è fatto sentire.... penso che più tardi quando esco lo chiamerò e vedrò se ha altre scuse da darmi o se direttamente non mi rsponde nemmeno!
Ora comunque andrò a prepararmi... devo andare a fare qualche spesuccisa per natale...e  sono in piena crisi perché la mamma è sempre la mamma e io non so se regalarle un forno a microonde o un bel massaggiatore per i piedi....mmm ... meditavo di sbolognare il forno a fratello e cognata... no???
Ora cercherò di intontirmi con qualche bibita super energetica per non pensare a tutto quello che è successo ieri!..ma possibile che i casini non arrivano mai da soli?!? che palle che palle e che palle... non ne posso proprio più!
Bhè ma la sapete una cosa!?  Io continuo a sorridere... in questo momento non ho proprio intenzione di sminuirmi... valgo molto più di tanta gente che c'è li fuori, ed è ora di smetterla di farmi mettere i pedi in testa da chiunque solo perché non voglio creare casini e dispaceri... basta basta.. ora si cambia... ora la vostra Irayma tra fuori le palle... o... insomma... più credbile le ovaie... hi hi hi!
Vi voglio bene stelline... e adoro che mi stiate sempre vicini dandomi consigli e abbracci e baci virtuali!
Scappo che è ora! Ah... forse per il capodanno vado a Torino... ho un amico che non vedo da molto tempo, e mi ha proposto di andarlo a travare!
Ci farò un bel pensierino... certo so che mi divertirei un sacco!
Baci grandi a tutti!
Buon fine settimana!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Abenobaschi/trackback.php?msg=2003353

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Arcade_Zelgadis
Arcade_Zelgadis il 09/12/06 alle 06:21 via WEB
bha che lo inuli un troll,quell'uomo nn merita la tua attanzione e tu vali davvero molto
 
Irayma
Irayma il 09/12/06 alle 17:33 via WEB
beh... ti ringrazio... ma pare che siano veramente in pochi a pensarla come te!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963