Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #68Messaggio #70 »

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da Irayma

Ovviamente il signorino non si è più fatto sentire... ho resistito a chiamarlo solo perché ero davvero molto arrabbiata e lo avrei solo riempito di insulti più o meno pesanti...immagine
Lo ho visto perché è arrivato nel solito locale... solo che non lo ho degnato di uno sguardo perché PROPRIO NON SE LO MERITA... ma mi è stato riferito che lui non si è esimato dal fissarmi bloccato come uno stoccafisso più di una volta!.. onestamente pensavo fosse lui  a chiamarmi: di solito quando mi arrabbio così fa un po' finta di niente e poi mi chiama dicendo che forse è ora di chiarire e di sistemare la cosa in sospeso... ovviamente per cercare di portarmi a letto! Per il momento non lo ha ancora fatto... ma mai dire mai... stasera è sabato e tutto può essere!

Devo dire che comunque ieri sera era IL RITROVO DEGLI UOMINI PIù IMBECILLI DA ME CONOSCIUTI!! immagineC'era anche un ragazzo da Milano con cui ho avuto una mini storia, ma che poi ho smesso di chiamare incavolata perché lui l'ultima volta è venuto qui e non mi ha avvertito di nulla... cioè.. me lo ha detto il giorno prima... ma poi non ho saputo nulla (spiegato a grandi grandi grandi linee) insomma pare sia venuto a trovare gli amici da queste parti e ieri sera me lo sono trovato davanti! E il mister si aspettava pure che lo salutassi calorosamente!! immagineLo ho guardato... sono stata un attimo in silenzio e poi gli ho detto "ciao" con una non chalanse immagine (se si scrive così!) davvero invidiabile! Lui ha provato ad attaccare discorso.. solo che io gli davo solo risposte telegrafiche e nessuna possibilità di valicare il muro ben costruito contro di lui!! Per non dire quando lui ha fatto la sparata! Alle sue parole (riferite ad un toast immagine) "quando si fa una cosa, bisogna farla bene, no?! Altrimenti tanto vale fare a meno di farla!"... sguardo di intesa con un'amica che sapeva tutto e non vi dico le battute che ne sono scaturite... si è zittito... se non è proprio idiota credo prorpio abbia capito! Pure l'occhietto ha provato a farmi... L'OCCHIETTO?!?immagine... ma vuoi una rata di botte?!? ... ma possibile che la maggior parte degli uomini muniti di pisello pensano che noi femminucce siamo qui ad aspettare solo loro?!? e che ad ogni ca***ata che fanno hanno il perdono assicurato?!? ... lo ho guardato davvero male!!
Ha provato pure ad informarsi sulle mie intenzioni sul fine serata... "ANDRO A LETTO CREDO" ... ma vattene a fan'****

Però son brava che ho già finito tutti i regali!! Non son mai riuscita a farli così presto! mi sono limitata al minimo indispensabile... cioè.. della serie che volevo prendere un pensiero pure all'ammore lontano.... ma dopo questo litigone... MA VADA VIA AL CHIUL VA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963