Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da Irayma

Un buongiorno veloce veloce perchè stamane qui paiono particolarmente in agguato!! Il tempo comincia ad esser quello perfetto per la neve... credo che in settimana vedremo i primi fiocchi...le prime vallate bianche...e le strade impraticabiliimmagine!! Inconvenienti del periodo qui!SOPPORTEREMO! Perché è NATALE! Questa cosa mi rende felice! Io lo sento molto il natale, immagine  sapete!?! Ieri ho cominciato con i primi regali... solo due... ma uno è fatto proprio con il cuore, e l'altro è una di quelle cose che vedi e associ subito ad una persona... PERFETTO..NO?! Quest'anno ho intenzione di fare solo pensierini, e di spedere poco... al momento il progetto procede bene...speriamo di non deludere nessuno! ... stavo pensando di fare un regalo anche all'ammore lontano... anche se sono un paio di settimane che non si vede o si sente nulla da quelle parti... per fargli capire che io gli voglio bene los tesso... per com'è... anche se a volte si comporta male... credo ne abbia bisogno... che gli si dimostri un po' d'affetto intendo!

A mezzogiorno intanto pranzo con un'amica...ADORO I PRANZI CHIACCHIEROSI FUORI CASA CON LE AMICHE!! Poi andrò a prendere qualche addobbo natalizio per rendere la casa un po' festosa!

Mando un bacio!! Buon lavoro!

 
 
 

I Musical sono distruttivi!!

Post n°66 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da Irayma

Ma non dico a guardarli... dico a farli! Ho passato il fine settimana a scervellarmi con altre due del gruppo di ballo per trovare qualche passo decente!

Ieri siamo riuscite a finire la canzone di inizio... sono una cosa come 6 minuti di coreografia mi pare... per una che è abituata a impararle e basta le coreografie... metterne su una da sei minuti non è esattamente una passeggiata!! Comunque ci siamo riuscite.... abbiamo provato e riprovato... dalle 3 di pomeriggio fino alle 7 passate... DISTRUTTE!! Ma alla fine fnire la coreografia, e sentirsi dire dal regista che è bella...è UNA GRAN SODDISFAZIONE!!!immagine

La sera ho visto il mio migliore amico... CON UNA RAGAZZA!! Devo ammettere che era tanto che non lo vedevo e ci parlavo seriamente (...lo so...colpa mia che non gli rispondo mai ai messaggi immagine) ...e da brava str*** che ho fatto?!? Ho cominciato a mandargli messaggini scemi per metterlo un po' in imbarazzo!! hi hihi immagine
Quando sono andata via da quel locale mi sono fermata a farci due parole e lui mi ha detto che non aveva soldi per rispondermi... ma mi ha fatto un sorrisone ironico... e ci siamo capiti immagine

Poi gli ho mandato un'altro sms con scritto "bocciata!" ...era per scherzare ovviamente!....Certo però che sono una bella teppa!! Passo mesi a non rispondergli ai messaggi...e appena lo vedo con una "Tipa" che non conosco comincio a fare la gelosetta e a dirgli che ne penso!! Che cattivuccia che sono!! Oggi mi ha scirtto "...certo che quando vuoi il cell lo sai usare è...." hi hi... aveva ragione immagine... ma gli ho detto che avevo imparato dal maestro... e cioè lui! Mi ha chiesto come mi pareva e... come al solito insomma!! Va bene dai... alla fine noi ci capiamo sempre!

Ora invece credo che andrò a fare nanne, perché ho passato la notte in bianco abbracciata alla bull..... e la stanchezza inizia a farsi sentire pesantemente!
Mando un grosso bacione a tutti... se qualcuno ha qualche idea sulla coreogragia... BEH..DITEMELO!! immagine

Bacioni e buona notte a tutti... fate i bravi... e mettete un po' di follia in tutti! Baci grandi grandi!

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da Irayma

Ma buongiorno patatelle! Eccomi qui pe un veloce (giuro!!) saluto in 5 minuiti che in realtà non sarebbero nemmeno liberi perché non ho tempo!

Il film che ho visto era "LADY IN THE WATER"....water inteso come acqua!! immagine ...gran bel film...genere drammatico/fantasy/Thriller...bello bello bello... a parte che ad un certo punto ci sono le aste dei microfoni in campo e... ti scompisci dal ridere..ma secondo me il regista a fatto apposta perché ci sono giusto nel momento in cui spiega tutta la storia... E TU NON CAPISCI UN CASSO PERCHé TI STAI SCOMPISCIANDO!!

SCAPPOOO

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 30 Novembre 2006 da Irayma

Insomma...eccomi qui... un tantino assonnata ma è comprensibile, dato che prima delle 2 non sono riuscita a prendere sonno! immagine
Sono andata a lavorare al bar ieri sera... per fortuna non c'è stata tanta gente, e soprattutto non mi hanno rotto le palle... alle 23.30 avevo già chiuso... non mi sembrava vero poter andare a dormire così presto! E invece il mio maledetto cervello ha deciso che era la notte giusta per rimuginare su chissa quali pensieracci!! E così ho passato circa due ore a pensare a "non so nemmeno che cosa" e "non so nemmeno perché" con la bull sulla pancia perché devo pure aver fatto indigestione di "non so checcosa!" immagine immagine
Stamane dunque sono un po' assonnata... ma vabbè... c'è tanto lavoro per cui non ho tempo di perdermi via e di annoiarmi!
Il mio caro "ammmore" non si è fatto sentire... non mi ha detto se mai e poi mai mi farà vedere la fine di quel film... e io ODIO RIMANERE A META' DEI FILM...ora gli mando un messaggio e gli chiedo se PER FAVORE almeno mi da il titolo... visto che ormai me lo sono guardato mezzo e continuo a chiedermi come cavolo finisce!!
Comunque non sono arrabbiata con lui... cioè.. un pochetto anche si.. ma sono soprattutto arrabbiata con me stessa perché capisco che facci così solo perché non ho voglia di rimanere da sola e mi aggrappo su di lui che tanto so che non mi romperà mai le palle, anche se domani stesso decidessi che di lui non ne voglio più sapere e non lo voglio più nemmeno vedere in foto... so che lui non verrebbe a farmi storie... cioè... non molte almeno!

Ma basta parlare di uomini immagine... stasera si va al cinemino a vedere un bel filmetto... poi ci scapperà pure una birretta e .... vedrò di non fare tardi.. ma uscire mi fa certo bene! E poi ho voglia di conoscere gente nuova... vedere nuovi posti... mi sono rotta le scatole di questo buco di luogo... e poi... se non giro, non vago, e non conosco... come faccio a conoscere la mia anima gemella?!? immagine

Baci a tutti... fate i bravi... e... ESAGERATE SEMPRE... per non sbagliare mai!

 
 
 

insofferenza

Post n°63 pubblicato il 28 Novembre 2006 da Irayma

Ed eccomi qui… di nuovo triste per un cavolo di motivo che non riesco nemmeno a definire.

Probabilmente mi ha reso nervosa il fatto che non abbia risposto al mio messaggio… gli ho chiesto quando mi farà vedere la fine di quel film, avevo voglia di vederlo stasera, di stare tra le sue braccia…sotto le coperte con lui persa nei suoi occhi. E invece non riesco a scollarmi da questo cavolo di divano… rattristata da quella cavolo di risposta che non arriva. Non chiedo molto. Solo un si. O un no.  Non importa…. Solo una risposta.

E il bello è che tanto lo so com’è… che magari in questo momento non ha tempo, e mi risponderà stasera… non è la prima volta che lo fa. So che risponderà prima o poi… e comunque per me non è mai stato un problema, perché io stessa tante volte mi dimentico di rispondere, e quindi non me la prendo. Oggi invece mi prende male. Non ho voglia di stare in casa. Da sola

Volevo chiamare una mia amica, e chiedergli se questa sera potevamo passare un po di tempo insieme… ma la sapete la verità? Non la chiamo perché non voglio vedere il suo ragazzo… non ho voglia di vederli insieme. E sarebbe inevitabile.

Non lo faccio per cattiveria. E solo per non soffrire. Non ho voglia che mi sbattano in faccia la loro duratura relazione amorosa e l’affetto che hanno l’una per l’altro, e non ho voglia di vedere gli sguardi che si lanciano, e non ho voglia di sentirmi il terzo incomodo nemmeno per 3 secondi. Lo so che non lo fanno apposta. E non ce l’ho con loro per questo… ma mi fa stare male. Questa è la verità. Loro non se ne accorgono perché io non voglio che se ne accorgono, e dunque non possono nemmeno fare qualcosa per evitarlo. Faccio sempre finta di essere tanto dura e che niente riesca a tangermi. E INVECE NON SONO COSI, OK?!? Perché la gente non lo capisce? Perché la gente continua a sbattermi in faccia che non ho niente in mano?!? Diavolo perché nessuno è in grado di darmi una giornata tutta per me???? Perché cavolo l’unica persona che ci riesce è quella a cui tutti danno dello stronzo? Tutti a dirmi che non gliene frega niente di me e che bla bla bla. E invece lui ha imparato a non guardare il telefono quando sta con me. A stare con me. E basta.

E poi mi si viene a dire “per favore fai cosi” “ti prego fai cosa” “ non farlo per me” “ sii solidale con me, ti prego” E NON ME NE FREGA NIENTE! CAPITO?!? Voglio pensare a me… VOGLIO STARE BENE IOOOO.

Mi viene da piangere e sono inkazzata, ok? Sto scrivendo malissimo e questo mi da fastidio.

Volevo scrivere una lettera a lui, volevo fargli un regalo che gli dicesse tutto di me, e che aiutasse lui. Ma è cosi difficile.

E a me fa cosi schifo quello che sto scrivendo che ora la smetto

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 27 Novembre 2006 da Irayma

Buongiorno ragazzi… tutto bene?...Qui…insomma… a lavoro hanno già iniziato a rompere le balle, ma dato che non sono in vena buona questa volto ho risposto subito male..e si sono date una calmata! Il fine settimana… buono… e cattivo!

Il venerdì è stata una serata fantastica… sono andata a prendere una mia amica a lavoro alle 10 e mezzo di sera… siamo uscite dal bar all’una passata e siamo andate “nel locale della città” dove ci attendevano gli altri… io non sono rimasta molto li con loro perché avevo voglia di vedere il mio ammmore… e anche se so che è sbagliato e bla bla bla … io non resisto… non lo so fare, e infatti lo ho chiamato!

Mi aspettava a casa dove gli ho fatto da modella per alcune felpe che deve preparare… ! Ci siamo messi a vedere un film, lui ha preso sonno…gli ho tolto dolcemente gli occhiali e ho osservato il suo splendido viso mentre mezzo assonnato cercava disperatamente la mia mano… mi sono riempita del suo odore (e con sto raffreddore ho fatto ben fatica!) e del suo sapore mentre lui mi chiedeva divertito perché lo annusassi con tanto impegno! Ci siamo addormentati abbracciati… non ho mai dormito così bene a casa sua… non ho mai dormito così bene fuori dal mio letto… e invece stavo così bene tra le sue braccia, con lui che mi scaldava! …Peccato che mi sia accorta di quanto bene stavo quando alle 5 e mezzo lui mi ha svegliato per…. Dirmi che erano le 5 e mezzo!!!! Seduta sul letto freddolosa e con la faccia assonnatissima lo ho guardato con il trucco un po’ colato che a quell’ora di notte ti rende bellissima, e mentre lui cercava invano di coprirmi perché non prendessi freddo gli ho chiesto allibita “ma perché mi hai svegliata?!?” Mi ha guardato con gli occhi che trasudavano senso di colpa e ha affermato “dormi qui!” e io ho pensato “certo se non mi avessi svegliata avrei dormito qui volentieri!” gli ho detto (un po’ scocciata in realtà..ma forse ero talmente assonnata che non si è capito!) che oramai andavo a casa visto che non potevo avvertire che non tornavo e mi sono rivestita con una fatica indicibile! Oltretutto stavo davvero davvero male! Mi ha chiesto cos’avessi ma non gli ho risposto… non voglio che mi veda debole.

Gli ho dato due baci e sono sparita fuori dalla porta anche se sarei voluta rimanere li, con lui, in eterno!

Quando mi sono risvegliata a mezzogiorno ho letto un messaggio di un’amica che mi diceva di dirgli tutto, senza pensarci due volte, e senza aver paura della sua reazione o delle sue risposte… dovevo chiedergli cosa non andasse in me per lui, perché da due anni la nostra relazione va avanti così, solo dentro le mura di casa sua, al buio della notte, senza che nessuno possa sospettare niente. Volevo chiedergli perché fuori – tra la gente – non ci salutiamo nemmeno, e poi quando siamo soli non riusciamo a non stare abbracciati a guardarci per ore. Dovevo sapere perché non poteva, o non voleva, darmi nulla di più. Volevo dirgli che così io non ce la faccio più così… che o le cose cambiano… o io sparisco…

E invece non ho pensato nulla di tutto questo… stavo così bene, avevo così voglia di vederlo… avevo così bisogno del suo odore che quando finalmente sono stata tra le sue braccia, ed ho potuto odorarlo la mia testa si è svuotata e ho pensato solo a noi due, insieme, in quel momento!

Ieri mi sono ritrovata a pensare che deve finire… che devo rompere questo circolo vizioso, che mi faccio solo del male e che così mi prende, e mi prendo, solo in giro… e poi… pensando ancora, non riesco a non chiedermi perché devo infliggermi la pena di dire addio ad una persona che sento di “amare” così tanto, e che mi fa sentire così bene… e non ho saputo darmi risposta..

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 24 Novembre 2006 da Irayma

Un buongiorno dalla donna più nasale del mondo!! Mamma mia... mi sono beccata davvero un raffreddore da oscar!!!!! Oltretutto stanotte ho pure dormito piuttosto male... continuavo a rigirarmi... caldo freddo... freddo caldo... coperte "ingrumate"... vabbò... per fortuna sono in ufficio da sola e posso prendermi il tempo che voglio.... anche se.... vista la telefonato che mi è appena arrivata... pare che tutti vogliano combinare disastri prorpio oggi!!! Mamma mia!

Vabbuò... verrò a fare un giro da voi e a farvi un salutino! Baci Baci nel frattempo!

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 23 Novembre 2006 da Irayma

immagine

immagine

 

immagine

 immagine

 

immagine

 

immagine

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 20 Novembre 2006 da Irayma

Buongiorno amorini miei… come va? Qui giornata uggiosa… cielo terso, nebbiolina umidissima… quella che ti lascia le goccioline nei capelli…pioggia continua… ho spento la sveglia 5 volte (non scherzo!!) a causa del sonno che mi assaliva! Non sapevo più cosa mettermi perché mia madre ha comprato un detersivo per la lavastoviglie ignara che fosse pieno di Marsiglia… io ci sono allergica e me ne sono accorta – ovviamente – quando già ero piena di puntini rossi che fanno un prurito dannato!! Sembro varicellosa!! Un po’ di ritardo… ma il lunedì è giustificato… qualcuno mi ha fregato l’ombrello e io ne sono priva perché quelli di casa fanno un po’… come dire…schifo! Ho pure dimenticato gli occhiali per il computer a casa… quindi non ci vedo una mazza… tutto sfocato al computer, e probabilmente a fine mattinata avrò gli occhi gonfi e rossi stile iniettati di sangue e sembrerò una pazza! Poco male! Sono nonostante tutto di buon umore! Lottare stanotte con il piumone del letto mi ha fatto accorgere di quanto è morbido! La pioggia quando mi cade sul viso mi piace tantissimo… mi da pace, e il peggio che possa accadermi è arrivare a lavoro con i capelli bagnati! Il torpore che ancora ho addosso mi fa sentire caldo… e quando mi passerà mi renderò conto che l’ufficio è gelido… quindi me lo godo finchè dura! …sull’allergia non riesco proprio a trovare una cosa positiva… perdonatemi ma la maledico ogni volta che ho l’istinto omicida di strapparmi la pelle della schiena!!

L’”ammmmore” lontano è tornato… l’ho visto venerdì sera in un locale… sguardo… nemmeno tanto sorpreso, sottofondo musicale dei subsonica “mi guardo che mi guardi… non so se salutarti… o fare finta che non sia già tardi….” È tardi… mi volto dall’altra parte e continuo la conversazione che stavo tenendo… stavolta il primo passo lo fai tu se vuoi… altrimenti.. devo dire che la vivo tranquilla... qualcosa è cambiato.

Sabato sera festoso… unica nota dolente ceretta alle ascelle… ma quando c’è vò c’è vò… nulla da dire! Finito alle 4 di mattina nell’ultimo locale simile a una discoteca che c’è nei paraggi… si balla… si incontra gente… il sabato alle 3 di mattina non puoi desiderare di più! Incontrato tanti amici… mi ha fatto piacere… ho incontrato il mio migliore amico… una vita che non lo vedevo… ci siamo abbracciati… un bacio… nulla più… tra noi è così, da una vita, ci siamo capiti in un istante! Non sta bene… l’ho sentito… più tardi infatti mi ha chiesto di vederlo… ma non era il momento giusto e gli ho detto di no… avrebbe negato e cercato vie di fuga… lo conosco meglio di me stessa ormai.

Dalle 5 di mattina alle 6 passate di mattina in un furgone con una vecchia fiamma – il mio primo e unico vero colpo di fulmine – … ci siamo rincorsi tutta la sera da un locale all’altro… poi mi ha chiamato e ci siamo incontrati li! Davanti ad una scuola…con qualche lampione lampeggiante e gli alberi rossi e arancioni… in attesa dell’alba… tutto molto bello come sempre quando sono con lui!

Non riuscivo più a staccarmene… non è successo nulla… nemmeno un bacio… spero di rivederlo presto… spero che mi chiami presto… perché io… mi conosco!

 
 
 

Io qui mi ci specchio alla perfezione...

Post n°58 pubblicato il 17 Novembre 2006 da Irayma

forse non lo dici
però lo fai
e questo non è onesto
...vero

forse non lo dici
però lo sai
e non andrai in para...
...diso

forse non lo dici
però lo fai
e questo non è mica
...bello

forse non lo dici
però lo sai
e quindi sei un reci...
...divo

come stai...
ti distingui dal luogo comune
ti piace vivere come vuoi
e vuoi rispondere solo a te

forse non lo dici
però lo sai
che prima o poi rimani
...solo
tu non li capisci
ma tutti lo sai
hanno messo la test...a
...posto

come stai...
ti distingui dal luogo comune
ti piace vivere come sei
e rispondere solo a te
come stai...
ti distingui dall'uomo comune
ti piace vivere come vuoi
e rispondi solo a te

..tu non li capisci
ma tutti lo sai
hanno messo la test...a
...posto

come stai...
ti distingui dal luogo comune
ti piace vivere come sei
e vuoi rispondere solo a te
come stai...
ti distingui dall'uomo comune
ti piace vivere come sei
e rispondi solo
a te

Come Stai - Vasco Rossi

 
 
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963