Abitandomi - Non ho più paura, credo, d'essere come sono.
« Precedenti Successivi »
 

tuffi

Sfoglio pagine di libro e scrivo parole di matita su pezzi di carta che perderò In sottofondo un brusio di voci Anime sedute accanto alla mia, intente a rendere lieve la giornata con sorsi di caffé e profumo di cornetti E io mi rilasso, depongo le armi del mio spirito irrequieto Mi cullano voci estranee…
 

Mal d'anima

   Nessuno ne è immune.  
 

É arrivato...

   .... il gatto della discordia.     
 

Continuamente...

    ...dimentico di ricordarmi.  fz.
 

...

  Non regalarmi parole inutilisono solo ingombrantie a volte graffiano.fz. 
 

La Vita è troppo bella per essere insignificante! (Charlie Chaplin)

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità.Ho riso quando non era necessario, ho amato…
 

break

  Questo luogo un po' mi manca.È, lo ammetto e lo riconosco, un piccolo cassetto tutto mioSegreto, ma non troppo. Non riesce la carta a donarmi questo senso di abbandono, spontaneo e RIpetibile. Qui scrivo, esprimo, cancello, modello, trasformo, cerco e trovo (a volte) un po' di me. L'inchiostro lascia traccia, qui (mi) presento e poi…
 

Benarrivato piccolo L.

 

Dolcifatiche....

 

aspettandoti...

E tra mute lacrime in una notte confusaMi strappi un sorriso di gioiaScalciandomi dentro Come per ricordarmiChe la vita è miracoloSempre
 

« Precedenti Successivi »