Creato da AbraAntichiSentieri il 12/12/2009
 

NEL TEMPIO DELLA DEA

)O( ABRA

 

 

« THE TRIPLE GODDESEARTH MY BODY »

MANTRA

Post n°13 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da AbraAntichiSentieri

AVE MARIA PAGANA

Ave Maria
Perdonami
Non so cosa ho fatto ma Tu
lo Sai

Ave Maria
Questa terra è una terra straniera

Ave Maria
Io sono sola
Se Sei Madre e conosci il dolore
Qui c'è la tua bambina

Ave Maria
Questo è un mondo di pazzi e non l'amo

Ave Maria
Io non ho pace
fammi dolce e più caro l'amaro
E' questa la mia preghiera

Ave Maria
parlo a Te come Amica pagana

Ave Maria
Io amo un Uomo
Tu proteggilo come io l'Amo
Ave Maria

)O(

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildpaola.furioliengelbethrobyxxxxx1giorgiociccionishantii9mariagiann81ilfilocreativoteresanotarnicolsilvanomarchesemarinlorenzoeiessegenzo59rafcer.86claudia.luna82
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20