Nei momenti topici.. - ...bisogna essere barbari...
« Precedenti Successivi »
 

Non dobbiamo sempre combattere

Non siamo solo armi e violenza, noi barbari; ma spesso non sappiamo sempre scegliere altre vie... Ti scrivo anche qui, ma solo un po': ho riletto il patto che ho scritto, per entrambi, dopo che avevamo parlato, con poche regole condivise. In particolare, ho trovato: "Se non potremo sentirci (in qualsiasi modo), non recrimineremo..." Questo…
 

Limiti

SOLO NOI POSSIAMO LIMITARE LE NOSTRE AZIONI E LE NOSTRE POSSIBILITÀ.Togli tutti quei maledetti blocchi e scrivi a questo me, o io non ti risponderò più. L'altro mio me è pericoloso, chiaro?
 

Occorre fare attenzione

La steppa è pericolosa: i predatori  sono tanti, i nemici sanguinari, i rischi tantissimi...Non vorrei mai che tu ti snaturassi. Ma dato che il mondo è pieno di porci pericolosi, fai attenzione a quello che posti.
 

...quell'uomo esiste...

Quell'uomo sono io (e lo sai).Quell'uomo può lottare per te ma non contro di te.Più che la pancetta o i capelli, la sua imperfezione è appunto perché "è un uomo"...
 

niente di nuovo ma...per ora va bene...

"Non c'è voce, in battaglia, se non le grida d'assalto: il silenzio, spesso è morte, talvolta attesa..." [stanotte -ti ringrazio- non hai avuto fretta: complice la stanchezza, mi hai congedato prima che arrivassimo a discutere. Eppure, son rimasto ancora a lungo sveglio e, finché non è giunto il sonno, non ho pensato che a te.…
 

RICOMINCIARE

ANCHE PER UN BARBARO, E' SEMPRE DIFFICILE RICOMINCIARE: OCCORRE LA FORZA, LA POSSIBILITA' ED UN BUON MOTIVO.LE POSSIBILITA' SONO SCARSE, LA FORZA ANCORA C'E'.IL MIO BUON MOTIVO, INVECE, NON MANCA: SEI TU
 

Attesa

[Sento che in me, nulla è cambiato, ma anche che non voglio più vivere male, il nostro rapporto.Quando avvengono certi "incidenti", la cui percezione sarà pure "enorme", ma che sono alquanto banali, non possiamo poi vivere così male: in tutta quest'assurda situazione, non possiamo aggiungere disagio al disagio.Se non possiamo viverla meglio, la nostra storia…
 

Accade

[non credo che passerai di qua e già so che oggi sarà "impossibile" averti per me, ma sappi che non puoi reagire sempre così: d'estate, le cose sono spesso a rischio così come sono andate stanotte, quindi, devi mettere in conto che accada.Pensi d'essere la sola ad esserci rimasta male? Beh, sbagli; ma in questo,…
 

Poco da dire

Le cose non sono necessariamente "diverse", da come ti è stato raccontato: noi barbari, non sapendo scrivere, non lo possiamo fare tra le righe. Quindi, è il caso di accettare le nostre parole, così come sono.[ieri notte sono crollato per la stanchezza, nient'altro. La giornata di ieri è cominciata prestissimo ed è stata un condensato…
 

Anche un barbaro...

Anche un barbaro, sa riconoscere il bello,quando non è costretto ad essere un distruttore;anche un barbaro, sa amare,quando non è calato nelle sue battaglie..Anche un barbaro, sa cosa gli manca,quando la sua mano, non usa la spada;anche un barbaro, sa piangere per una donna,quando s'addormenta, senza lei, al fianco..Anche questo barbaro, per quanto stupido,per quanto…
 

« Precedenti Successivi »