Nei momenti topici.. - ...bisogna essere barbari...
« Precedenti Successivi »
 

# 13

[sono passati un po' di giorni, non so nemmeno io, quanti. Assisto al tuo eliminare, sbirciare, cancellare, riaprire escludendomi, chiuderti nel silenzio... Oggi ti scrivo qui, perché i miei timidi tentativi di farmi vedere, non sortiscono alcun effetto.Non avrei molto da dirti (oppure ne avrei troppo), se non che mi manchi e ti penso sempre, in…
 

# 12

[avrei tanto da dirti, ma anche "nulla": c'è il mio tutto, che ti vorrei raccontare, eppure...ultimamente non so più chi sei, né cosa sono io. Una volta sentii queste parole: "il problema non è ciò che sei, ma cosa sei diventato". Oggi queste parole le traspongo a NOI, perché cosa siamo è forse anche troppo…
 

gił le armi

[nonostante ultimamente non sia facile, , né dal punto di vista pratico, né da quello "umorale" (per entrambi), è ancora possibile, restare legati l'uno all'altro. E'ì come provare ad arrampicarsi s'un pendio ripido: è soprattitto una questione di  volontà.Dovremmo poggiare a terra, tutti i preconcetti ed abbandonare  le nostre "armi", ché -ad averne- c'è sempre…
 

old and wise

La ragione è bianca e fredda come il ghiaccio...[non credo che la "parola fine" sia scritta dal destino, o da un Dio umorale e capriccioso: siamo noi a scrivere la nostra storia, come le parole qui o s'un foglio di carta, d'altri tempi...Tu ami ed io pure, ma non si riesce a far funzionare ciò…
 

# 11

[Non ho intenzione di dilungarmi e cercherò, questa volta, di essere il più possibile chiaro e diretto.Tu sei delusa, perché ti senti relegata all'angolo, ma lo sono anch'io, per lo stesso motivo: tu perché senti di ricevere gli scarti del mio tempo (...) ed io perché non mi sento più libero di essere me stesso.Stanti…
 

# 10

[difficile riprendere il filo, in questo modo, dopo un periodo "difficile", come questo: forse sono troppo maschio, per capire i tuoi ragionamenti da femmina; forse è solo che abbiamo duee angoli visuali troppo  diversi, per capire il punto di vista dell'altro. Fatto sta che, nemmeno se passo una giornata intera con mio figlio, mentre il…
 

# 9

[Non penso che tu abbia ragione e che ti voglia, semplicemente perché sei diversa da lei: al di là delle evidenti differenze, vi sono anche delle similitudini, tra voi e nemmeno solo negli aspetti migliori...Conosco diverse donne, sensuali e "libere", diverse delle quali anche...sottomano...ma sola tu, m'interessi così. E conosco altre donne sensibili e spontanee, ma…
 

# 8

[non so se tu abbia pianto ancora, non so se tu per me pianga più, ma so che comunque sia, non sarai mai indifferente a ciò che ti dico: anche se schermerai, se filtrerai, ogni singola parola, so che in te, comunque "sentirai" qualkcosa. Lo so, perché accade così anche a me, perchè ancora mi…
 

# 7

[c'è molto assurdo, nella nostra storia e ce n'è assai in te, quando mi dici che non posso pretendere e, al tempo stesso, sei la prima a farlo.Mi dici che non posso pretendere "fedeltà & dedizione", quando sappiamo entrambi che non le hai mai concesse, ritenendole innaturali e ipocrite... E sai bene che abbiamo smesso…
 

# 6

[[tra un po' ricomincerà il giorno; tra un po', sarà più complicato sentirsi, anche se non sarà sempre così: ci saranno momenti, occasioni, per "sentirci".Perdonami, ma sono giorni difficili, dentro di me, in cui vedo tutto piuttosto nero e non riesco a gioire di ciò che ho.Avrei la tentazione di rinunciare a tutto, senza oppormi…
 

« Precedenti Successivi »