semplicemente massi

pensieri riposti nel baule tutto impolverato su in

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PREMIO 10 E LODE

Ringrazio Domusgratia per avermi assegnato questo premio.
E' un segno di stima ed accettazione che apprezzo molto.
http://blog.libero.it/domusgratia

Premio D eci e lode

http://d-mensione.blogspot.com/2008/01/premio-d-eci-e-lode.html

REGOLE:


Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione  sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

   1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


   2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


   3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


   4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


   5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

 

 

« Trasferta di lavoro da c...Auguri di buon pasqua »

"Un mio pensiero" - The message in a bottle -

Post n°49 pubblicato il 13 Dicembre 2009 da mackse2

Sono andato in un posto lontano, remoto e incontaminato dall'uomo, dove le sole forze presenti sono quelle dominate dalla natura che si manifestano in modo cosi armonioso e intenso da rimanere incantati, rapiti,e incomprensibili sino in fondo attraverso i propri sensi assuefatti vivendo ogni giorno nelle nostre giungle di asfalto.
Ero sulla spiaggia, mi sono seduto,e dopo un profondo respiro ho spazzato ogni pensiero che disturbano e rattristano il mio cuore ogni giorno.
Ho iniziato ad ascoltare e mi sono accorto che ero lo straniero,la natura è viva e si manifesta in tutte le sue forme attraverso suoni e profumi con le loro tantissime sfumature e interrogavano la mia mente per scoprire chi ero veramente e le mie intenzioni.
Sentivo che venivo "denudato" dai miei pensieri più profondi che ho sempre custodito gelosamente nella mia mente e nel mio cuore, la vera linfa della vita per poterla vivere sino in fondo in ciascuna delle sue sfaccettature provando ogni emozione che ci si presenta man mano che si cammina e si percorre la strada della vita.
Non ero sconcertato, spaventato,... ma mi sono sentito davvero libero e mi sono lasciato in balia di queste forze sempre più intense  e in pace con me stesso poichè avevo compreso che era il braccio proteso verso di me di madre "natura" per mostrami che non siamo mai soli ed  non dobbiamo mai avere paura di noi stessi e di mostrare tutto ciò agli altri.... di ascoltare, guardare, analizzare e interpretare quello che siamo davvero e quello che desideriamo veramente......
Senza riflettere ho iniziato a scrivere senza fermarmi come se sotto dettatura da parte della mia mente e ho riposto in una bottiglia tutto ciò che desideravo davvero e affidato alle correnti del mare per custodirle per sempre.

Massimiliano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mackse2
Data di creazione: 04/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurapremosellicarmela.disalvobelf9roschiramackse2liut2italianladtipa40saritadgl8antonella.livemusicio.aquila_liberasono_malandrinaaliciottinamessaggeria.normalemilly622
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963