Creato da adry_the_queen il 29/08/2009

Adii's Bolg

Semplicemente io

 

 

« °°RicOrdi°°Bolle di sapone »

uno sguardo..cosa vuoi dirmi?

Post n°24 pubblicato il 27 Settembre 2009 da adry_the_queen
 

http://images.movieplayer.it/2009/08/12/un-wallpaper-del-film-high-school-band-126838.jpg

 

Ieri siamo andati al cinema. Siamo andati a vedere "High School Band".
Tutto il pomeriggio sono uscita con della mie amiche per cercare un vestito adatto. Non era niente di particolare lo so..Un uscita al cinema, ma volevo fare bella figura. Poi finalmente ne o trovato uno. Sono entrata da pimkie, e dopo una lunga serie di vestiti provati finalmente ho trovato quello perfetto. E' nero a giromanica fatto più o meno a palloncino alla fine. Tornata a casa mi sono truccata con l'ombretto della Faby che mi aveva prestato, matita e mascara. Sul vestito ci ho messo una cintura di "Artigli" [è una marca] fatta a catenina con tutte le A. Sotto il vestito ci ho messo i panta grigi e degli dtivaletti di pelle. OK ero pronta!
Sono andata in macchina con la giugi. durante il viaggio le ho chiesto " Ma Edo c'è?" e lei mi ha risposto "No. Ha detto che andava con la Vale ma non ho capito bene"

Vaffanculo mondo del cavolo!

Per tutto il resto del viaggio sono stata quasi sempre zitta [apparte quando la madre della giugi ha fatto una battuta su una tizia che aveva una minigonna] a pensare che avevo speso 25 euro per un vestito che mi sono messa solo per fare bella figura con Edo quando poi lui non c'era nemmeno.
Arrivate al cine però l'ho visto lì. Bello come sempre, dietro di me alla fila per i biglietti. "Jacopo c'è vero?" Sentii il sangue ribollire nelle guancie, mi feci coraggio e dissi "Penso di si..." Poi mi ha detto quancos'altro del tipo "stai bene vestita così" ma mi ero girata per parlare con la Giugi e quindi non gli ho risposto...
E' stato tutto il tempo a fare il filo all'amica della kikka [ha un'anno in meno a noi ma sempra ne abbia 18...]
Il film è stato divertente. Abbiamo riso un mondo! Usciti dal cinema ho netato che mi ha guardata per un po ma senza dire niente. E' come sefossi diventata un estranea per lui...

Non ci capisco più niente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

riempire la borsa con le foto
capire se davvero mi piace LUI
fare un bel saggio
gGiubotto di pelle
piercing al naso
7 in mate nella pagella

primo bacio a ravenna
casa sull'albero
camperos
foto\puzzle con qualcuno
feste da favola
 

*INVITATI*


ѕαяιι
gιυgιι
נσιι
ναℓℓι
ѕυѕιι

fαвιι
νιννιι
мєяιι
єℓιι

∂αяισ
ℓυ¢α

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI BLOG AMICI

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Master_Shoshannapazzaserialkiller666fonotonocrjsolitoMichaelaaaamanu.rossanailaria862asilednsilvia.mer91lisamacorr97v01marty.palermogesu_risortoannunz1ioesoloio_89
 

AREA PERSONALE

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963