Creato da riavviato il 06/11/2007
tra Scilla e Cariddi

Ultime visite al Blog

diekleinehexelorenzo_ambrogioMaryReadarik72laformadellesseredimanto70ector7blimund.ariavviatoleraglacialeOdette292almera1974costantinolopretescianny0PiEra_AngeIa
 

Ultimi commenti

 

Muta

 

Il mio lettore piu' assiduo

Next 1

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Bugiardino

se non proprio non hai voglia di leggere e sopratutto di capire cio' che scrivo, puoi anche non commentare, giuro che non mi offendo. E poi se c'e' qualcosa che non capisci o non conosci, chiedi, oppure cerca su google, visto che "fatti non fummo.."
 
 

 

« Nella parte dell'ovulo ...Tutto esaurito »

Nella parte dell'ovulo (reprise)

Post n°100 pubblicato il 15 Maggio 2008 da riavviato
 
Foto di riavviato

(..continua) come dicevo i pretendenti sono i piu' svariati: l'intellettuale ("ciao! non ai detto niente , ma ai detto tutto! "), il sincero ("ti coprirei di sborra"), il poeta ("Ero ubriaco morto, e gioioso , e tu ubriaca viva nuda fra le mie braccia"), l'esigente ("ultimo libro letto?") il disinvolto ("ciao piacere Franco"), l'enigmatico ("...vuoi sapere come va a finire questo racconto?.."), il turista ("Ciao, fine settimana in Toscana, ti andrebbe?") il gentiluomo infoiato ("Innanzitutto un caloroso baciamano,..devi avere due tette prosperose proprio come piacciono a me..") ma anche l'autoironico ("superdotato, ricco, brillante, bello, corpo scolpito..che fatica dire palle e poi ricordarle").
Ho potuto apprezzare la sensazione di potenza che la donna puo' sperimentare facendola annusare un po', dovendo fare solo la fatica di scegliere. Come maschio ero tentato di incoraggiare i piu' meritevoli e autoironici "vai fratello, continua cosi' che tanto gli altri sono delle pippe e prima o poi riuscirai a battere chiodo..". .E ho anche capito come la sensazione di attenzione che ricevi da questo codazzo di ometti, sebbene si tratti di un'attenzione immeritata, spersonalizzata, vuota e diretta non a te ma all'immaginario che rappresenti, dia comunque qualcosa, molto poco, ma qualcosa piu' di niente e che possa paradossalmente far sentire meno soli.
In ogni caso come blog writer in versione zoccola non sono affatto male, finirei presto tra i piu' popolari.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963