Addicted to Caos - Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi ;)
« Precedenti Successivi »
 

Nun ve reggae più!

Perché ci sono sempre i maledetti presupposti. Ed io sono convinta che si debba partire da quello secondo il quale tutte le donne sono troie e tutti gli uomini sono coglioni. Ebbene sì. Mettiamoci l'anima in pace perché la teoria non fa una piega. Sta poi a noi cercare/trovare quelli meno peggio. Dopo una nottata…
 

Sguattera

Se entrerò nell'immaginario erotico di qualcuno come la Donna con l'impermeabile rosso e sotto nulla, sicuramente sarò ricordata da altri come l'elefantessa del pub. E sì, la Miss si è decisa a lavorare come sguattera. Mi sto preparando psicologicamente e devo dire che più ci penso e più credo che questo lavoro non faccia per…
 

Almeno lei filava...

Come ogni anno mi rompo facilmente del natale. Cazzo di festa è? Giusto un pretesto per farsi i cazzi dei parenti, per riciclare bagnoschiuma ai più improbabili frutti esotici [quando ti va bene] e per sfoggiare mutande rosse [che a dir la verità preferisco quelle bianche con disegnate mele rosse, ma vabbè]. Sarà che l'astinenza…
 

La Scaricatrice di porto e la Principessa sul pisello

E se i miei pensieri erano sul fare e non fare, dire e non dire, sussurrare o gridare...la cruda realtà ha pensato bene di non farmi pensare ma di farmi agire. Sì, come scaricatrice di porto. E prendilo da sotto, e prendilo di lato, e attenta che ti fai male e passami quell'attrezzo...et similia [sto…
 

Passo e...passo.

C'è lo sciopero degli automezzi, non c'è un goccio di benzina per tutta Roma e lui ti viene a prendere col taxi; hai il tacco 12 e ti offre il braccio per non farti cadere; ti fa scegliere il ristorante ma è lui ad optare per un ottimo vino rosso; ti bacia la mano in…
 

Ma la mela è sempre più rossa

Perché sto morendo di tosse. Perché il mio microonde è già morto. Perché mi danno le sole. Perché mi propinano cazzate abnormi. Perché mi dicono che sono indecifrabile. Perché vorrebbero prendere a morsi le mie caviglie. Perché sono sempre più circondata o da gay o da maniaci. Perché più cerco lavoro più mi vogliono scopare. Perché…
 

Basta Poco

Mi piacciono i decisionisti, coloro che prendono in mano la situazione senza farsi prendere dall'ansia; mi piacciono i galanti, chi ancora ti apre lo sportello della macchina eppure odio chi mi vuole togliere/mettere per forza il cappotto; non sopporto le persone insicure, timide ed inette ma adoro gli intraprendenti sensibili, attenti ad ogni minimo dettaglio.…
 

Il GOALamico

Sono arrivata alla conclusione che mi vendo per poco: ostriche a go go. Se poi un uomo cucina nella mia di cucina la cosa mi manda in estasi. E se tale tizio è il tuo GOALamico [generalmente chiamato trombamico, io preferisco definirlo col neologismo per enfatizzare l'obiettivo a breve termine] ancor di più. Di certo…
 

Puzzle, granchi e squinzi

Ieri sera mentre passeggiavo per il porto di Ostia sentivo che un pezzo del puzzle mi mancava. Avevo come la netta sensazione che quel pezzo fosse davanti a me ma io non riuscissi a vederlo per la fitta nebbia. Tutto mi sembrava così semplice, alla mia portata. Gli elementi c'erano tutti eppure...qualcosa mi sfuggiva. Pensavo…
 

Post N° 190

Sto cercando materiale umano.Si accettano proposte.Meglio se scandalose.[On the Rocks]
 

« Precedenti Successivi »