Creato da addotta il 19/07/2008

Abduction

... border line..

 

 

Post n°5 pubblicato il 05 Agosto 2008 da addotta

Qual'è la personalità dell'addotto? 

Gli addotti appartengono a tutte le estrazioni sociali. Sono caratterizzati da anomalie poco visibili ma di natura biologica: tendono ad avere il sangue di un certo gruppo, tendono a soffrire di pterigio, sanno arricciare la lingua all’indietro, alcuni possiedono la cauda, altri si sono operati di palmatura fra le dita delle mani alcuni sembrano aver sofferto di polidattilia (poi operati). Tutta roba che fa pensare a modificazioni genetiche. Sono soggetti di varia cultura ma sono persone dotate di fantasia e sono decisamente anarchiche, cioè se ne fottono delle regole e delle religioni. Hanno tutti fenomeni paranormali forti. Hanno tutti avuto esperienze di OOBE (out of the body experiences), tutti sono degli artisti. Suonano uno strumento, compongono musica, scrivono o recitano poesie, dipingono con strumenti normali o sono artisti elettronici eccetera. .L’Addotto va incontro a crisi depressive ciclotimiche che portano a lungo andare, al tentato suicidio. L’addotto sa che su di lui sta succedendo qualcosa contro la sua volontà ma non riesce a portare a livello conscio questo qualcosa. Vive così dissociato ricalcando la sindrome da skizofrenia. In realtà il soggetto è sanissimo e quando gli si dice che è addotto, lui riconosce immediatamente la sua sindrome perché è il suo inconscio a riconoscerla. L’addotto non è malato è sanissimo e se va dal dottore per essere guarito è la fine perché non si può guarire una persona sana. Per lo psichiatra l’addotto guarisce quando è stato talmente insaccato dal Prozac che nega le sue esperienze. L’addotto viene giudicato guarito mentre in realtà si è ammalato ed è diventato uno zombie.

 
 
 

Cos'è l'anima?

Post n°4 pubblicato il 23 Luglio 2008 da addotta
 

E’ una delle quattro componenti che caratterizzano l’uomo completoaaaaaa:
ANIMA - SPIRITO - MENTE  - CORPO
ANIMA Coscienza/Energia - Coscienza/Spazio - Energia/Spazio

Che differenze ci sono fra chi possiede l'anima e chi no?
La nuova idea più intrigante, tale da sollevare molte critiche, è che l’Anima sia immortale, ma non sia di tutti: psicologicamente appare insopportabile che qualcuno possieda un pezzo in più di molti altri, anche se, a ben vedere, avere quel pezzo in più non significa gran che.
Pure chi non possiede l’Anima ha comunque Coscienza, anche se in minor quantità.
La Coscienza è l’unica entità eterna che esista: la Coscienza è Dio.
Tuttavia disporre di più o meno Coscienza forse significa essere più o meno Dio e ciò viene decisamente rifiutato dai più, che considerano l’avere Anima come il possesso di qualcosa:così sono risultati vani i reiterati tentativi di spiegare che
non si ha Anima ma si è Anima.

 
 
 

Abduction

Il termine inglese abduction (erroneamente tradotto in italiano come adduzione - invece che abduzione - ed entrato nella terminologia ufologica contemporanea) è usato dai sostenitori dell'ufologia per definire il presunto rapimento di esseri umani da parte degli UFO. Migliaia di persone in tutto il mondo credono fermamente di essere state rapite da esseri alieni e condotte a bordo di veicoli spaziali, dove affermano di avere subìto dolorosi esami di tipo medico.

Secondo gli ufologi questo tipo di rapimenti avrebbe scopo scientifico, ovvero degli esseri di presunta origine extraterrestre avrebbero utilizzato più volte delle cavie umane (o animali) per condurre degli esperimenti scientifici di natura non meglio precisata.

Dal punto di vista scientifico non vi è alcuna prova che questi rapimenti siano avvenuti nel modo descritto, o tantomeno che siano imputabili ad ipotetiche entità extraterrestri. Solitamente la comunità scientifica imputa il fenomeno ad altre origini spiegabili, generalmente di tipo cognitivo e in alcuni casi psicopatologico.

Il fenomeno, detto anche incontro ravvicinato del IV tipo secondo la classificazione Hynek, è stato descritto da chi sostiene di averlo vissuto come un'esperienza sovente invasiva e traumatica. Secondo alcune testimonianze dei cosiddetti "rapiti", gli esseri di presunta origine extraterrestre cancellerebbero apparentemente la memoria dell'evento nel soggetto rapito per un periodo di tempo spesso prolungato. Secondo alcune correnti dell'ufologia, la stessa memoria dell'evento potrebbe essere recuperata attraverso sedute di ipnosi regressiva, tecnica che però lascia ancora molti dubbi riguardo la sua efficacia oggettiva.

Tuttavia secondo alcuni psichiatri, ci sarebbe una spiegazione più razionale al vuoto temporale, presente in molti "rapiti": l'esperienza del rapimento potrebbe in realtà ricondursi a un vissuto traumatico del soggetto, a sua volta oggetto di rimozione, che in questo caso prenderebbe la forma allucinatoria del c.d. "vuoto temporale".

I "rapiti" descrivono spesso sale con dei lettini simili a quelli medici sui quali vengono analizzati. Alcuni rapiti riferiscono di avere delle sonde o impianti inseriti dagli alieni nel loro corpo, altri ancora di avere avuto rapporti esogamici con essi.

In questi ultimi casi, l'attività sessuale avvenuta fra umani e alieni è spiegata, dai "rapiti" o dai sostenitori delle teorie complottiste, come probabilmente volta a generare una razza mista, in parte umana e in parte aliena. Riguardo questo tipo di contatti, la classificazione parla piuttosto di incontro ravvicinato del V tipo.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: addotta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anascocartapesta04blueyedragonnavighetortempoaddottabeapesiridr.spekmm_wolfil_grande_bohsogliaoscura01
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963