Creato da pesciolina.nera il 21/09/2008
tutto quello che è ... adorabilmente ...

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
theothersideofthebedtinadireleauri2009betta2981alessandrameonichessna63SolosportiveFranzika88Shillsstratorocker250420013l3n4maxisfipeerhaimerichmusa2010
 

GRAFFITI

 

... in questa sezione inseriro' tutte le vostre "emozioni", quelle che trasmettete leggendomi, commentanto i miei scritti, mandandomi messaggi e-mail, con le vostre frasi, poesie, parole ... semplicemente adorabilmente ...

"I tuoi difetti li amero' perché sono parte di te.. E non vorrò nessun'altra che te. Andrea "

" azz ho letto il blog se tutto cio' che ho letto è farina del tuo sacco mi fai paura troppo colta e intelligente per mè, purtroppo mi sento quello che sono nel dialogare con tè, comunque mi piaci molto un bacione da lupop "

"Ciao, mi chiamo Lorenzo e mi piacerebbe fare due chiacchiere con te, sembri una tipina interessante e simpatica... Ho letto il tuo blog e mi ha affascinato la tua sensibilità e il tuo amore per la vita....Un sorriso"

"Ciao...Ti mando un mazzo di fiori di campo ed un dleicatissimo bacio..."

 "incuriosisce il tuo nick tra le altre cose......................."

" sei la pesciolina nera della famiglia?"

"ciao, siamo parenti? ... spigolaccia"


"un sorriso..che vada aldila delle gocce di pioggia che oggi anno corso piu veloci del sole...e un pensiero a chi leggo di vitalita speciale..mi piacerebbe saper di te.felice domenica...ale"

"un luogo rischiarato dalla luce della luna che si riflette argentea sul mare...olii profumati che attendono di essere cosparsi in un lento..lento massaggio..un calice di vino..rose blu....."

"romanticamente amante del divertimento, evviva la gioia di vivere!!"

"Ma che carina...una persona sensibile, intelligente, capace di sentimenti profondi..."

"intanto ci si butta...le ali kresceranno in volo"

"Osa credere che c'è un canto nel tuo cuore
Osa credere nei tuoi sogni
Niente potrà impedirti di fare la tua parte
finchè continuerai ad avere il coraggio di credere"

"la fantasia ... il sogno.... sono i motori della vita... senza si potrebbe morire..... a me piace sognare.... ed essere guidato nel sogno.....ma da qualcuna che sappia sognare bene... che trasferisca a me il suo sogno....che sappia impadronirsi della mia personalità onirica....dei mei sensi.... dei miei occhi... delle mie labbra... delle mie mani.........La curiosita' di provare quelle sensazioni.....sono poche quelle che riescono davvero a stimolare il mio interesse.... e adesso che mi hai stimolato, devi un pò assetare il desiderio di conoscerti --Ti ho detto abbastanza,curiosa amica. Un sorriso.... Mauri"

"Semplice ma bellissima la tua descrizione :o)

grazie per l'iniziativa ICE...una cosa serissima e importante...memorizzerò i miei numeri ICE e considero questa cosa una delle più belle lette nei blog...Silvano

Prima avevi le foto esposte ed ora non le hai più.
Peccato perché vedere una bella donna è sempre una delle cose migliori che si possano fare nell'arco della giornata.

La tua scheda mi trasmette qualcosa di particolare...

 ....ho bisogno di un paio di ali nuove.....

sono u poeta galante

 
 
 

 

 
« EmozioniLe Vere Tradite »

Notte Bianca a Genova ...

Post n°72 pubblicato il 12 Settembre 2009 da pesciolina.nera

12 Settembre 2009 - Notte Bianca a Genova.

... ci andrò ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963