Creato da AdottaUnAmico il 28/12/2005
appelli per adozioni cani e gatti

Area personale

 

Siti amici

       

 

FACEBOOK

 
 

Banner

Scarica l'immagine cliccando col tasto dx del mouse
Il  passaparola è determinante!

 

La storia di Mio

Lui si chiama Mio, ha circa tre anni, ed è arrivato il giorno 12 Maggio 2007 da un canile del centro Italia, grazie ad una Associazione che lo ha portato al Nord, dalla sua nuova padrona.Quando è arrivato Mio versava in un gravissimo stato di denutrizione con marcato dimagramento, disidratazione, otite purulenta con necrosi dei padiglioni auricolari, cherato-congiuntivite e cecità, piaghe diffuse e alopecia, depressione del sensorio ed apatia.Nessuno sa per quanto tempo Mio sia stato in queste condizioni all'interno del canile prima di essere prelevato, portato in una clinica del centro Italia dove ha ricevuto le prime cure ed infine condotto dalla sua nuova proprietaria.
Tanti anni di volontariato in canile ti preparano ad affrontare situazioni di ogni genere, situazioni di bestialità umana che si è accanita su poveri esseri indifesi ma la cosa peggiore è l'indifferenza.
La cosa che più ci rattrista è sapere che Mio è solo uno dei tanti, troppi cani che versano in condizioni disperate in tanti canili d'Italia. Abbiamo smesso di credere che, forse un giorno, le leggi arriveranno veramente a tutelare questi piccoli indifesi ma andiamo avanti grazie alla forza che Angeli come il piccolo Mio ci trasmettono, una forza unica che gli ha permesso di sopravvivere nonostante le gravissime infezioni che lo hanno devastato.
Oggi è il 13 Giugno 2007 e Mio è vivo; molto probabilmente i suoi occhi non potranno più vedere, le sue orecchie non potranno più sentire ma lui è vivo e sta migliorando, giorno dopo giorno, lentamente, passo dopo passo anche se le sue più gravi ferite resteranno sempre nel suo piccolo cuoricino. Ti si lacera il cuore vederlo lì, piccolino, arrotolato sulle sue ossicina, e impotente di fronte a chi ha potuto fare questo..ma Voi tutti che ogni giorno seguite le tante situazioni segnalate sapete che questa realtà esiste e che spesso è al di sopra delle nostre reali possibilità di azione.
Affinché le sofferenze e il sacrificio di Mio e di tanti altri indifesi non siano vani noi, noi che davvero ci crediamo, abbiamo il dovere di continuare per difendere i diritti di coloro che non hanno difesa, per rispettare il dolore di coloro che non hanno parole!!
Chissà forse un giorno......

 

 

« PIPPOVoglio dare il benvenuto.... »

STRAGE DI CANI IN UN CANILE ABUSIVOci serve tutto l'aiuto possibile

Post n°88 pubblicato il 28 Giugno 2007 da taty67

Un'altra triste storia di cronaca che ha per protagonisti i nostri amici a 4 zampe. Sono ancora senza parole davanti a questo ennesimo scempio. Disgustata, avvilita e impotente...riporto pari pari un articolo trovato su www.legadelcane.org
Non chiudiamo gli occhi davanti a tutto questo orrore!

Oltre 60 i cani bruciati vivi in un canile abusivo alle porte di Bari, località Torre a Mare.
E’ stata necessaria una strage degli innocenti per evidenziare una triste storia di disagio sociale che si trascinava da circa vent’anni malgrado le innumerevoli denunce.
I volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, insieme alla LAV e ad altre associazioni locali, sono intervenuti stoicamente buttandosi disperatamente tra fumo, fiamme e lamiere pericolanti nell’intento di salvare tanti più animali possibili.
La nostra Associazione già ieri aveva sollecitato un intervento d’urgenza, mirato a evacuare tutti i cani in pericolo dentro questo lager in fiamme. Purtroppo le nostre richieste non sono state prontamente accolte e altri animali, che potevano essere salvati, sono morti nella notte.
Uno scenario apocalittico si è dunque presentato agli occhi dei volontari poiché molti animali, legati a catena, non hanno trovato scampo e sono morti bruciati tra atroci sofferenze.
Circa un centinaio di cani, tra cuccioli e adulti, molti dei quali gravemente ustionati, sono stati tratti in salvo dalla nostra Associazione e sono stati ricoverati presso alcuni dei nostri rifugi. Stamani, con il servizio veterinario, si è provveduto a evacuare gli animali restanti  e le operazioni sono ancora in corso.
La nostra Associazione presenterà un esposto in procura affinché si individuino i responsabili per una strage che poteva essere evitata.
Ora dobbiamo pensare subito ai cani che abbiamo salvato. Si trovano, per la maggior parte, presso il nostro rifugio di Valenzano (BA). Alcuni riportano gravi ustioni, altri ferite che si sono procurati nel tentativo di scappare dalle fiamme. Tutti sono sotto shock, traumatizzati dall’inferno in cui si sono trovati coinvolti.
PER FAVORE AIUTATECI, DA SOLI NON POSSIAMO FARCELA. OGNI CONTRIBUTO, ANCHE IL PIU’ PICCOLO, SARA’ PER NOI FONDAMENTALE!

Per eventuali contributi:
CCP nr. 13519731
intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Valenzano
Per versamenti online tramite Paypal:
www.legadelcane.org - sezione "Puoi aiutarci anche così" - Donazioni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AdottaUnAmico/trackback.php?msg=2913816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
beethonex
beethonex il 29/06/07 alle 11:09 via WEB
IL MIO BLOG E' UN CANILE ON-LINE. HO FATTO UN BLOG PURE IO SU QUESTA STRAGE. NE SONO RIMASTA SCONVOLTA. COME TUTTE LE VOLTE. NON NE POSSO PIU' DI SENTIRE QUESTE COSE. PER FORTUNA C'E' ANCORA GENTE CHE AMAM GLI ANIMALI... ANCHE SE POCHI PURTROPPO.. BACI STEFI
(Rispondi)
 
 
taty67
taty67 il 29/06/07 alle 20:48 via WEB
Quelli che come noi amano gli animali son tanti...solo che fan fatica a far sentire la propria voce...
(Rispondi)
 
Robynefer84
Robynefer84 il 29/06/07 alle 11:12 via WEB
Nel mio blog ho parlato dell'abbadono... non è giusto che cani amici dell'uomo vengano trattati come carne da macello... chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone credo...
(Rispondi)
 
 
beethonex
beethonex il 29/06/07 alle 11:19 via WEB
ESATTO.
(Rispondi)
 
 
LIONN
LIONN il 29/06/07 alle 12:37 via WEB
a volte si amano di più gli animali piuttosto che certi umani.Ti aspetto nel mio blog..
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aurora il 20/06/09 alle 16:03 via WEB
sono daccordo con te lionn
(Rispondi)
 
 
taty67
taty67 il 29/06/07 alle 20:50 via WEB
Io dico sempre che non si è obbligati ad amare gli animali. Ma a rispettarli si! Se il mio collega/vicino di casa/ non mi sta simpatico non lo maltratto...semplicemente lo evito. Ma troppa gente considera gli animali "un giocattolo"...da usare e mettere da parte (per strada o in un canile) quando non ci si gioca più
(Rispondi)
 
 
 
LIONN
LIONN il 30/06/07 alle 12:22 via WEB
C'è chi il vicino di casa lo uccide, dobbiamo cambiare metodo e modo di pensare alla vita..APRIRE I NOSTRI ORIZZONTI
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aurora il 20/06/09 alle 16:06 via WEB
lo so taty 97 x questo io mi chiedo come fanno ad abbandonare delle creature così? cosa sarebbe il mondo senza il loro affetto? nel canile ci dovono stare quelli ke maltrattano gli animali nn gli animali
(Rispondi)
 
songo1
songo1 il 29/06/07 alle 11:14 via WEB
Che orrore!!!! Non riesco a inserire l'immagine con il link nel mio blog.Come si fa?? Devo riuscirci!!
(Rispondi)
 
sasanik
sasanik il 29/06/07 alle 11:33 via WEB
poverini..angeli innocenti affidati a dei senza cuore..il mio Astor è stato trovato da mio fratello nel 2000 in un cassonetto della spazzatura..come vera e propia immondizia..addirittura legato nel sacchetto per nn farlo uscire..unica sua salvezza è ke la sera prima nn passarono gli operatori ecologici ke altrimenti lo avrebbero beh..diciamo smaltito insieme con la spazzatura..oggi è il piccolo di casa.. e i primi tempi nn kiudeva gli okki e nn dormiva se nn appoggiava la sua zampetta ad piede umano..era letteralmente shoccato...ora sta benissimo.. trauma superato..forza ragazzi..e soprattutto forza amici a 4 zampe..gli animali non siete voi..ma ki vi maltratta
(Rispondi)
 
 
beethonex
beethonex il 29/06/07 alle 11:37 via WEB
PAROLE SANTE... ADOTTIAMOLIIIIIIII! TIRIAMOLI FUORI DAI CANILI LAGER! LAGER E NON OVVIAMENTE... IL CANILE NON E' MAI UN POSTO FELICE PER QUANTO BELLO E PULITO POSSA ESSERE...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aurora il 20/06/09 alle 16:10 via WEB
hai davvero ragione!!! sono davvero felice di avervi letto ho mandato un messaggio al canile voglio ke diventi bellissimo!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/06/07 alle 12:07 via WEB
come è possibile che esista gente così disumana e cattiva! perchè sono stati bruciati questi cani innocenti? non si poteva far altro ?
(Rispondi)
 
 
taty67
taty67 il 29/06/07 alle 20:53 via WEB
Se non sbaglio i canili ricevono un contributo di 7 euro al giorno a cane...se ne tieni tanti e li maltratti, non gli dai cibo, non hai spese per una struttura fatiscente l'affare è presto fatto....la villa al mare te la compri in poco tempo. I cani sono animali...certi "uomini" son peggio delle bestie!
(Rispondi)
 
 
 
LIONN
LIONN il 30/06/07 alle 12:23 via WEB
LA BESTIA E' L'UOMO CHE IGNORA..
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aurora il 20/06/09 alle 16:15 via WEB
sbagli gli uomini son peggio ma le bestie no
(Rispondi)
 
 
taty67
taty67 il 29/06/07 alle 20:54 via WEB
Aggiungo...a quanto pare la situazione di questo canile abusivo era già stata denunciata. Ma si sa...quando si tratta di animali i provvedimenti arrivano sempre troppo tardi :(
(Rispondi)
 
fabio.1971
fabio.1971 il 29/06/07 alle 12:13 via WEB
Bastardi maledetti assassini, che possano soffrire e agonizzare fino all'ultimo giorno della loro vita, ma come si può fare una cosa del genere ? Poveri angioletti.
(Rispondi)
 
LIONN
LIONN il 29/06/07 alle 12:34 via WEB
Ciao complimenti per essere tra i blog del giorno!Anch'io ho un blog simile al tuo e a quello di beethonex..forza ragazze facciamoci sentire noi siamo più forti anche se in minoranza perchè le battaglie che portiamo avanti sono fatte per la gioia del cuore!!!!Forza ragazzi c'è tanto lavoro da fare!LIONN
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aurora il 20/06/09 alle 16:20 via WEB
hai ragione
(Rispondi)
 
borin0
borin0 il 29/06/07 alle 13:04 via WEB
gli animaletti nn vanno abbandonati! ciao da Iv
(Rispondi)
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 29/06/07 alle 13:34 via WEB
Anch'io ho trattato questo argomento in un post, è una strage! Speriamo bene per i cani sopravvissuti. Complimenti per essere blog del giorno, io lo sono stato ieri. Bauuu
(Rispondi)
 
ponzoscavi
ponzoscavi il 29/06/07 alle 14:22 via WEB
salviamo il NOSTRO TERRITORIO AMBIENTE E TERRITORIO...ORA IL NOSTRO MARE è A RISCHIO PRESTO.....VENITE NEL MIO BLOG.
(Rispondi)
 
cicce9
cicce9 il 29/06/07 alle 19:50 via WEB
Maledetti !!!! basta con il business dei canili e l'arricchirsi sulla pelle di inermi creature
(Rispondi)
 
LIONN
LIONN il 29/06/07 alle 20:27 via WEB
Ciao hai novità sull'accaduto?Buona serata
(Rispondi)
 
 
taty67
taty67 il 29/06/07 alle 20:56 via WEB
Purtroppo nessuna novità...su certe notizie il silenzio cala troppo velocemente. Forse perchè si fatica a parlare della bestialità umana?
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aurora il 20/06/09 alle 16:24 via WEB
hai ragione ma io ho sentito ke stanno procedendo alla grande
(Rispondi)
 
rolly_90
rolly_90 il 29/06/07 alle 21:36 via WEB
Come si fa a trattare cosi gli animali, come si fa a non volergli bene, certi umani non devono esistere. Ciao a tutti!!!
(Rispondi)
 
LIONN
LIONN il 30/06/07 alle 12:25 via WEB
Bisogna trovare nuove notizie in merito e fare una catena per organizzare le nuove adozioni..aspetto le vostre idee sul mio blog o al mio indirizzo mail: zzjvolp@libero.it
(Rispondi)
 
kemetatlantis
kemetatlantis il 01/07/07 alle 17:08 via WEB
Ciao ho un link da passarvi che aggiorna la situazione del canile http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=5771 qui potete trovare ulteriori aggiornamenti anche del nome del proprietario del canile abusivo.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/07/07 alle 19:33 via WEB
Grazie keme. Tra le altre cose pare (notizia della Gazzetta del mezzogiorno) che il proprietario abbia malmenato alcuni dei volontari che si stanno prendendo cura dei cani feriti durante una discussione in cui lui pretendeva gli venissero restituite delle cagnoline di razza incinte. Resto sempre più allibita :| taty67
(Rispondi)
 
 
LIONN
LIONN il 02/07/07 alle 19:50 via WEB
sei grande,grazie per l'aiuto..
(Rispondi)
 
kemetatlantis
kemetatlantis il 13/07/07 alle 00:48 via WEB
news di martedì 3 luglio 2007 Agenti del Nucleo Investigativo Provinciale di Polizia Ambientale e Forestale di Bari, in collaborazione con il Nirda (Nucleo Investigativo per i Reati in Danno agli Animali), hanno denunciato per maltrattamento continuato di animali, il titolare del canile abusivo di Torre a Mare (BA) andato a fuoco la scorsa settimana, sequestrando i 200 cani superstiti. L'uomo rischia la reclusione da 3 mesi ad un anno o una multa da 3 a 15 mila euro. Mi sembrano un po' pochini per chi ha maltrattato per anni dei poveri cuccioli indifesi. Ci vorrebbe l'ergastolo!!! Cazzarola!!!
(Rispondi)
 
demi70
demi70 il 20/08/07 alle 13:11 via WEB
Ciao, mi occupo anch'io di adozioni nella mia città Genova. Per qualsiasi cosa conta pure su di me. Un abbraccio
(Rispondi)
 
entourage
entourage il 31/08/07 alle 10:14 via WEB
Ogni tanto un blog...vero...complimenti...ciao...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/07 alle 13:28 via WEB
Buongiorno e buona domenica!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/07 alle 15:25 via WEB
Complimenti x il blog,ti aggiungo tra i link utili nel mio spaces con la speranza che anche altre persone conoscano e si responsabilizzino sul tema animali. Di nuovo complimenti..ciao,Albe
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aurora il 20/06/09 alle 16:42 via WEB
hai ragione
(Rispondi)
 
ladodicesimastrega
ladodicesimastrega il 14/10/07 alle 10:41 via WEB
ciao!Oltre i complimenti d rito e l'invito tra i miei amici (x ora t metto tra i blog preferiti) t kiedo anke il permesso d passare la notizia sul mio blog (citandone la fonte, ovvio!). NN ke sia grankè, ma almeno si diffonde la notizia e kissà mai ke... Ankio ho 5 gatti e 3 cani (1 dei quali ha 18anni e va avanti a forza d cardiotonici), tutti casi disperati "raccattati" dalla strada e conosco il folle orrore dei canili ke t fa vergognare d appartenere al genere umano....GRAZIE
(Rispondi)
 
summainiuria
summainiuria il 30/10/07 alle 21:01 via WEB
Passa da me e, se vuoi, SENZA OFFRIRE SOLDI, associati alla nostra condanna ... CIAO!!!
(Rispondi)
 
eranaeala
eranaeala il 06/11/07 alle 12:09 via WEB
O mio dio come si fa a fare qualcosa del genere a un animal, un essere vivente. E io che al mio non riesco negare un po' di cibo allungato dal tavolo o a sgridarlo. Certa gente meriterebbe lo stresso trattamento che riserva ai cani
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aurora il 20/06/09 alle 16:52 via WEB
hai ragiona da vendere!!!!
(Rispondi)
 
unadocciacalda
unadocciacalda il 06/11/07 alle 12:22 via WEB
mi atterrisce e dispera quello che è successo.. Gli animali non hanno colpe e la nostra cosiddetta società civile preferisce sostenere economicamente i delinquenti che non questi dolci esseri (gli animali tutti) che sanno soffrire senza chiedere altro in cambio che un pasto e tante coccole.. Mi vergogno di vivere in questa società.. cercherò di trovare il tempo per inviarvi un sostegno economico vi sono vicina.......
(Rispondi)
 
YORNON
YORNON il 06/11/07 alle 12:38 via WEB
Blog eccellente... non da un padrone... ma da un uomo che lo ama come un figlio... continuate cosi... ciao da Fausto.
(Rispondi)
 
 
fata_morgana1968
fata_morgana1968 il 07/11/07 alle 11:26 via WEB
gli uomini sono crudeli. complimenti a tutti voi per il lavoro che svolgete. continuate così! Angie
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 20:30 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
(Rispondi)
 
massesposito
massesposito il 30/12/07 alle 14:54 via WEB
Capisco perfettamente...adoro gli animali ed i cani in particolare... in famiglia però già so troppi...ti inserisco tra i miei blog amici...Auguri anche a loro...un bacio...
(Rispondi)
 
Bigmaxx
Bigmaxx il 31/01/08 alle 13:37 via WEB
E' uno skifo che ormai fa paura ..ma non ho pietà per qsti malvagi ..gli auguro la stella fine .. un saluto ..
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/02/08 alle 20:16 via WEB
ma dai come si fa a maltrattare,abbandonare,uccidere dei cani sopratutto se sono ancora cuccioli???e da idioti....... dio santo bisogna aiutarli ma non si sa mai come fare!!!!!!!!by fede
(Rispondi)
 
fabrizievole
fabrizievole il 19/02/08 alle 14:22 via WEB
Immagine Cagnetta

Ho bisogno di aiuto, anzi, lei (la cagnetta del link) ha bisogno di un aiuto. Ha bisogno di un padrone ed io non sono riuscito a trovarlo. Attualmente se ne prende cura una mia amica di Taranto che ben presto non potrà farlo più. Se siete interessati ad adottarla, o conoscete qualcuno che vorrebbe farlo, per favore contattatemi tramite il mio profilo per metterci d'accordo Grazie.

PS: passate parola
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 11:24 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
(Rispondi)
 
latin_queen
latin_queen il 08/04/08 alle 20:41 via WEB
ciao, mi chiamo germana e sono una volontaria di napoli. sto chiedendo aiuto a tutti i blogger e i siti animalisti per una situazione terribile che stiamo vivendo qui a napoli. c'è un rifugio nella provincia nord di napoli che ha ricevuto un'ordinanza di sfratto. i suoi quasi 100 cani rischiano una brutta fine (i più giovani rimessi per strada, quelli adulti deportati nei canili comunali e i vecchietti ..... addormentati). cerchiamo volontari che possano procurarci adozioni per il maggior numero di cani possibili, che possano organizzare raccolte di farmaci e eventualmente anche fare collette per sponsorizzare i trasporti da napoli a tutta italia. abbiamo tanto bisogno di aiuto. potete aiutarci? tutta la storia puo' esser letta su http://blog.libero.it/unamorea4zampe .lì ci sono anche alcuni cani in adozione e i miei recapiti. la mia mail comunque è southerncherry23@libero.it. chiediamo aiuto a tutti. potete darci una mano? grazie. germana
(Rispondi)
 
FATA.1979
FATA.1979 il 10/07/08 alle 19:14 via WEB
taty che dirti sei una persona meravigliosamente meravigliosa,ho postato il link di questo blog sul mio,in modo da poterti aiutare,e lo faccio di vero cuore,io ne ho gia 4 di cani,nn posso prenderne altri,anche se li prenderei tutti con me...baci maila
(Rispondi)
 
giuggiolamia
giuggiolamia il 26/09/08 alle 14:26 via WEB
Che storia triste, ma dove arriva la crudeltà dell'uomo a volte?! Ma perchè le persone non capiscono che gli animali soffrono esattamente come loro!!! Penso che sarei capace di uccidere per le mie cagnoline, per proteggerle! Loro sono birichine a volte, la cucciola sporca sempre e mi va trovare delle belle sorprese, ma quando arrivo a casa dopo il lavoro e le vedo venirmi incontro scodinzolando.....in un momento dimentico tutti i problemi di quella lunga giornata....e penso che non ci sia cosa più bella x un padrone...l'Amore che il tuo cane ti da, quando piangi e ti lecca le lacrime, quando esci dalla doccia con i piedi bagnati e lui vuole asciugarti....quando la notte mi giro nel letto e trovo un batuffolo accucciato contro la mia schiena....... Cosa c'è di più bello?
(Rispondi)
 
gladlunatika
gladlunatika il 02/11/08 alle 10:25 via WEB
sono 30 anni che vivo a stretto contatto con cani e gattti.. e nn capisco come si possa essere cosi crudeli con degli esseri che solo con uno sguardo ti offrono tanto...molto piu di quanto ti offribbero alcuni uomini... Taty ti offro tutta la mia solidarietà. Ho aggiunto il tuo blog tra i miei blog amici e appena hai qualche petizione importante da far girare contattami che la pubblico anche sul mio blog. BASTA VIOLENZE SUGLI ANIMALI!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Ultime visite al Blog

Bestiolina4dennymorgan77miki5401Laus71maria.bruni45giusycozzolino1981boncek65marber1947lumachina97maxmag57DIAMANTE.ARCOBALENOliszarangelo.cristianagiuliocrugliano32chiaraaadgl2
 

Vuoi adottare un cane?


L'età media di un cane è 15 anni. Dovrai occuparti di  lui sempre...quando ne avrai voglia e quando non vorrai; durante le vacanze; dovrai portarlo fuori col sole  e con la pioggia, se stai male, se hai altro da fare...dovrai occuparti di lui anche quando sarà vecchio e ammalato. Il tuo cane dovrà uscire almeno 3/4 volte al giorno, dovrai spazzolarlo, ti sporcherà la casa. Se non sopporti il pensiero di trovare i suoi peli sui tuoi abiti lascia perdere... Dovrai farlo vaccinare, preparargli i pasti 2 volte al giorno...amarlo e rispettare il suo carattere. Cosa ne otterrai in cambio? Solo tanto amore...

 

Ultimi commenti

Salve, abbiamo adottato questo cagnolino nel febbraio 2010,...
Inviato da: Elisa
il 20/04/2020 alle 14:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 10:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 10:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 10:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 10:49
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963