Adotta Un Cucciolo - Informazioni, petizioni, consigli per aiutare i nostri amichetti pelosi

Urgente INTERVENTO

URGENTE INTERVENTOCane sempre al guinzaglio, al freddo, senza cibo, nè acqua, fuori ad una specie di cortile di un palazzo.Ho segnalato già a molti, ma non ho avuto risposta.Io non posso recarmi lì a prendere il cane perchè mi riconoscerebbero e farei litigare padroni e amici di questo palazzo, oltretutto mi hanno anche riferito che…
 

Maltrattamenti Animali : VIVISEZIONE

Per vivisezione s'intende un esperimento in cui sono impiegati animali. I vivisettori invece preferiscono il termine più neutro di sperimentazione animale. In realtà esistono ricerche in cui, pur non compiendo una "sezione da vivo", l'animale subisce un notevole grado di sofferenza. Nel campo della psicologia, ad esempio, si condizionano gli animali a comportarsi in una…
 

La vendita dei cuccioli

Il Traffico dei cuccioli di cane e gatto di razza della Slovacchia, Polonia, Romania, Repubblica Ceca, UngheriaQuesti cuccioli nascono da madri costrette a una gravidanza dopo l’altra in allevamenti “amatoriali” a conduzione familiare – circa due fattrici (femmine destinate alla riproduzione) per fattoria - nelle puppy mill, le fabbriche di cani che ospitano decine o centinaia di animali…