Creato da AdottaUnMiciolo il 01/11/2010

Adotta Un Miciolo

Questo blog nasce per aiutare i tanti mici in difficoltà, in cerca di adozione in tutta la città di Napoli. Si fanno anche richieste di aiuto per i gatti bisognosi.

 

« Urgono aiuti x mici in d...Pippi »

Remì cerca una famiglia che gli sia sempre vicino a coccolarlo ♥

Post n°6 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da AdottaUnMiciolo

Ancora nessuna richiesta x Remì, mi viene da piangere!! si è legato a noi in modo profondo, si intrufola sotto le coperte, salta in braccio e ci riempie di fusa... non ce la facciamo, troppi disagi... vi prego non passate indifferenti.


X vedere altre foto clicca QUI


Questo è il dolce Remì... L'ho trovato a Torre del greco (NA) x strada in una delle colonie feline che io accudisco ogni notte.... lui vagava sotto la pioggia, in cerca di un pò di pappa e un posto caldo che non c'era, e così l'ho raccolto immediatamente e ho prestato le prima cure con antibiotico, vermifugo e antiparassitari... ora sta benone, ha circa 4 mesi se non di meno... è un uragano di dolcezza, ma ancora un pò timido! è un micio educato e ama stare in compagnia con altri gatti.... chi lo adotta non potrà più separarsi x la sua dolcezza! Aiutatemi a trovargli una casa e una meravigliosa famiglia, io non potrò più tenerlo ancora x molto, ho già 15 gatti in casa, e gravi disagi economici! Aiutatemi a trovare una bellissima adozione! X chi fosse interessato, può chiamarmi al nr. 392-0943784 è richiesta firma del documento PRE E POST AFFIDO e a rimanere in contatto nel tempo!

Scrivere un messaggio nella mia pagina dedicata a tutti i gatti che accudisco:  
Clicca QUI
 oppure telefona al: 3381758956
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniela.mshaw34LucioLorentzprtofdnlsdnfAdottaUnMiciolocarolachenisMarquisDeLaPhoenixMassimiliano_UdDdaniela19712011Donna81tantropoeticopanpanpimgf70ioeternamenteiononmale43
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963