Basta poco k c'e vo

non c'e nulla di piu` bello che di un sorriso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Ma sara` Sfigha????ANNO NUOVO VITA NUOVA »

BUONA DOMENICA A TUTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIII

Post n°14 pubblicato il 26 Novembre 2006 da adrenalin_v

SBACIUKKI SPARSI QUI E LI... oi oi nn sparsi a cani e porci.. ma ai miei amici immagine

Voi come al solito.. siete belli comodi , impigiamati nel letto, a bere cappiccio..... io SONO IN UFFICIOOOOOOOOOOOOO

Allora... periodo di sfiga passato?? mah ... ormai mi perseguita

Settimana di fuooco mi aspetta immagine ..... RAGAZZI.,... SE mi interrogate sull'orchestra filarmoinica di roma.. oh so tutto a memoria immagine je suis Genius hihihihihiihihihi

e si... l'orchestra vini in tour... e immaginate tutto il bordello che ci sta` dietro di lavoro!!!!!!! pero` alla fine son felice, xke ho fatto un buon lavoro.. insomma dal lato logistico e pubblicita`... dopodomani ci sara` il grande evento ... speruma ben

ah e per non finire la cosa qui.. per il fine settimana a cavallo fra il 30 e il 1 dic.. abbiamo tutti i rappresentanti di capi di stato in visita!!!!! immagine .... e ancora li LAVO4RO LAVORO LAVORO..... ma dico io... ma xke vanno sempre tutti in giro?? ma a nessuno piace stare a casa sua??? hihihihihiih

voglio scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

.....

bah bando alle ciance.... che fate di bello quest'oggi???? 

buon domenica sbaciuk sbaciuk.....immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adrenalin_v
Data di creazione: 02/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ti_appartengo_rmcamponogarasncrbfinancialarwen080PuntoG_trovatoluigi.michelonilrosla82cristinacavtess_77agnesecozold_eaglechiaramasciarelliloretopensososolohellass_acsolocolcuore60
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963