Basta poco k c'e vo

non c'e nulla di piu` bello che di un sorriso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« meno maleGrande Kikko »

Sesso? no grazie!!!

Post n°17 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da adrenalin_v

Scienza/ Ricerca Usa: le donne possiono raggiungere l'orgasmo anche solo con l'immaginazione

Per capire il sesso bisogna passare il cervello sotto lo scanner. Né fantascienza né l'ennesima burla pseudoscientifica: ad affermarlo sono due autorevoli professori della Rutgers University, Beverly Whipple e Barry Komisaruk, e Carlos Beyer-Flores, a capo del laboratorio Tlaxcala in Messico. I tre studiosi, luminari scientifici delle ricerche sessuologiche, hanno raccolto dieci anni di studi e sperimentazioni in un libro, "The Science of Orgasm". I risultati sono a dir poco interessanti.

Soltanto ora, grazie alle nuove tecnologie e all'emancipazione femminile che ha reso le donne più "aperte", i tre ricercatori sono stati in grado di documentare le molteplici forme della stimolazione orgasmica, e hanno stabilito che la petit mort non è solo un riflesso. Hanno individuato quattro diversi percorsi che portano segnali sensoriali da vagina, cervice, clitoride e utero e contribuiscono all'orgasmo. Non solo: i tre sostengono, e soprattutto dimostrano, che l'orgasmo puٍ derivare dalla sollecitazione di qualsiasi parte del corpo. Non è detto che si concluda con l'eiaculazione, ma di certo consente di vivere un'esperienza orgasmica.
Tra i più clamorosi vantaggi della liberazione femminile, confermati dalle ricerche,
le donne, ad esempio, sono in grado di raggiungere l'orgasmo soltanto con l'immaginazione, senza sfiorarsi.immagine (ragazze se sapete come si fa.. ditemelo hauahauah) Ma come capire tutto questo? Semplice: scanner e volontari ansiosi di capire la propria stimolazione cerebrale.
Altri risultati positivi: sono stati condotti esperimenti su donne con gravi lesioni alla spina dorsale e una paziente, paralizzata dall'altezza delle spalle, è stata stimolata in quella zona del corpo con un vibratore. La pelle infatti, in corrispondenza della lesione, mostra una elevatissima sensibilità, da "trattare" nel modo giusto.

Ma dico io... se sta cosa assurda fosse davvero vera.. a cosa servirebbero gli uomi??? hihihihihihihiih  immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adrenalin_v
Data di creazione: 02/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ti_appartengo_rmcamponogarasncrbfinancialarwen080PuntoG_trovatoluigi.michelonilrosla82cristinacavtess_77agnesecozold_eaglechiaramasciarelliloretopensososolohellass_acsolocolcuore60
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963