Blog
Un blog creato da adrianna23 il 21/09/2006
 
 

ACTIV VISEZ

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandronegmassimo.sbandernoppghislapierangelochiolerounamamma1valerio767deco_pgadelelubranomrfunkytonyexiettoremo_69strong_passionclementeannamariaFUTURAUTO0peppone.bas
 

IL SAN BERNARDO


 

AKT

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine



immagine

immagine

immagine
 

LE MIE MONTAGNE


immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine
 

 

« Messaggio #169So fuck you and your new... »

Post N° 171

Post n°171 pubblicato il 22 Giugno 2007 da adrianna23

Ciao! Oggi mi dovrei sfogare un po' dopo una giornataccia lungha e 'sudata' direi!...
Eh sii... Oggi faceva caldo da matti è meno male che è sera (più fresco)!
A parte quello... scrivero un po' nella mia madre lingua :))

Juz sie nie moge doczekac przyjazdu mojej siostry! I prezentow ;););)
Wlasnie se siedze i popijam zimne pifko bo tak kurcze goraco ze ojojojo
Dobrze ze juz weekend bo bym sie chyba pochlastala jakbym jutro miala isc do pracy!
A taaaka jestem zmeczona ze Hej! Moj ukochany poszedl na jakies spodkanie z Komunistami i wlasnie na niego czekam bo mamy jechac na jakas impreze piwa we wsi! Wypijemy se po jednym i do domku! Bo juz normalnie nie moge na nogach ustac!
Mailam se bloga zalozyc zeby pisac o psach swietego bernardyna, ale tak se mysle 'Ada k... na cholere ci ten blog jak masz juz chyba z 3' No to se dalam na luZ!
Sikac mi sie chce, ale nie chce mi sie wstawac, lepiej se zajaram szluga, to mi przejdzie!
Jutro sie wyspie! Chociaz mam do roboty... posprzatac, prac, gotowac, kurze powycierac, przygotowac siostrze posciel i pajeczyne zmiesc zza lozka (nie no zartuje;) tak zle to nie jest jeszcze;)). Jednym slowem mam do roboty. Aha w ogrodzie kwiatki wyplewic i przesadzic kaktusy bo juz taakie duze ze za blisko rosna!
Teraz wstane i se ide siknac, bo mi sie chce bo se nie zapalilam!
No to Pa!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MIKA - RELAX, TAKE IS EASY

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

immagine

Aquila, reale è il tuo nome, Maestosi i tuoi movimenti Le tue ali possenti, ti conducono Là..dove l'uomo non può Cacciarti........... Sorvoli le cime più alte Costruisci il tuo nido In rocciosi dirupi...... Vorrei ammirarti mentre Voli, padrona assoluta dei Cieli, il tuo manto particolare Ti rende regina del mondo....... Aquila , sé dovessi rinascere, Vorrei essere come te , Un'aquila reale............

 

LA MIA PASSIONE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963