Blog
Un blog creato da vogliolaluna5 il 07/01/2015
 
 

.

 

 

« Che bella giornata di pioggiaMi piace pensare ... »

... Busso o non busso ??

Post n°29 pubblicato il 26 Agosto 2015 da vogliolaluna5

                   

Non sempre mi lascio consigliare dalla  discrezione  
             ......
prepotentemente  e frequentemente
così - senza nemmeno accorgermene -
mi insinuo nei tuoi pensieri e  ti raggiungo,
non ti trovo, mi fermo e ti intravedo
mentre ti muovi  nel tuo mondo superaffollato
ma ... ordinato, ogni cosa al suo posto
con i suoi tempi e le sue priorità.
A volte devo "spalancare "  una porta,
- la MIA -   che è solo socchiusa,
per riuscire anche solo per un istante
a mettere "disordine"  nella tua vita
e... non mi dispiace per niente 

 


da PensieriParole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bluiceeevogliolaluna5alindi1950folgore64solitudinesparsacassetta2Ego_Shamalamaggio710marinovincenzo1958black_n_whitewiwaledonnebismarimela2009pinodalessio61karma580
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vogliolaluna5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: VI
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963