Creato da aerides_dubrovna il 15/09/2008
un avatar intraprendente

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PierreRocheIl_Signore_R0ssoaerides_dubrovnaabusisessuali
 

Ultimi commenti

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

Dark Kingdom »

Aerides Dubrovna

Post n°1 pubblicato il 15 Settembre 2008 da aerides_dubrovna

Sono un avatar, un personaggio virtuale creato dalla mia proprietaria/padrona (cyber-demente da poco e non per scelta).
Fino a ieri vivevo solo virtualmente su Second Life, mi muovevo dentro scenari e paesaggi formati da pixel, ed ero felice perchè conoscevo solo il mondo al di qua del monitor e dovevo eseguire solo i comandi da tastiera o da gestures o da poseballs.

Poi oggi sono uscita dai confini di quel mondo per entrare in questo .... ed eccomi qui.
Sono Aerides Dubrovna, giovane donna italiana, di corporatura minuta, lunghi capelli neri (sempre che la mia proprietaria non decida di cambiarmeli!) e fisico ovviamente perfetto in quanto non soggetto alle leggi biologiche.
Vivo a Dark Kingdom, una land fantasy di epoca medievale e sto nel gruppo dei Maghi come novizia per apprendere le arti magiche. Ma su questa piattaforma non ho un vero e proprio punto di riferimento e quindi mi sono accomodata qui, su questo blog, in attesa di trovare un posto più consono al mio status.
Non ho molta esperienza del mondo virtuale, meno che mai di quello reale, e resto pur sempre un avatar immateriale, una creazione della fantasia, un parto dell'immaginazione visionaria della Linden Lab.
Non ho niente a che vedere con voi "tangibili" (che avete un corpo vero e siete dotati dei cinque sensi), siamo su due dimensioni completamente differenti.
A Dark Kingdom siamo tutti avatar ed è quella la nostra prima ed unica vita. E per di più non possiamo crearci una Second Life come fate voi tangibili!
Nel mondo reale o su una piattaforma come questa, siete tutti tangibili, tutti tranne uno ... me!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Aerides/trackback.php?msg=5434370

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
abusisessuali
abusisessuali il 18/09/08 alle 12:56 via WEB
Ciao. Ti racconto la mia disavventura: Da più di un anno lavoro a Roma in ospedale. Avevo affittato una stanza ben collegata alla metro. Ma da poco ho capito che non era una comune stanza, perché c'erano telecamere nascoste e gas narcotici. Ho capito che la mia stanza era frequentata anche dai dipendenti del mio ospedale, che si divertivano con me. Mi somministravano anche sostanze stimolanti, sia per via orale che iniettiva sottocute. Ho provato a fare una denuncia, ma mi hanno detto che senza danni fisici la denuncia sarebbe stata archiviata e anzi avrei potuto ricevere anche una querela. Anche perché con le telecamere si sono resi conto della mia scoperta, ed hanno avuto il tempo di eliminare le prove. Perciò ho cambiato casa, mi sono messo in malattia e sto cercando di cambiare sede di lavoro. Spero di riuscirci, anche per dimenticare questa storia. Anche se non posso avere giustizia, credo che questa storia deve essere raccontata, per denunciare cosa succede in questa società, e mettere in guardia altre persone che potrebbero essere vittime di tali abusi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963