Creato da aerides_dubrovna il 15/09/2008
un avatar intraprendente

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PierreRocheIl_Signore_R0ssoaerides_dubrovnaabusisessuali
 

Ultimi commenti

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

Aerides Dubrovna

Post n°1 pubblicato il 15 Settembre 2008 da aerides_dubrovna
Foto di aerides_dubrovna

Sono un avatar, un personaggio virtuale creato dalla mia proprietaria/padrona (cyber-demente da poco e non per scelta).
Fino a ieri vivevo solo virtualmente su Second Life, mi muovevo dentro scenari e paesaggi formati da pixel, ed ero felice perchè conoscevo solo il mondo al di qua del monitor e dovevo eseguire solo i comandi da tastiera o da gestures o da poseballs.

Poi oggi sono uscita dai confini di quel mondo per entrare in questo .... ed eccomi qui.
Sono Aerides Dubrovna, giovane donna italiana, di corporatura minuta, lunghi capelli neri (sempre che la mia proprietaria non decida di cambiarmeli!) e fisico ovviamente perfetto in quanto non soggetto alle leggi biologiche.
Vivo a Dark Kingdom, una land fantasy di epoca medievale e sto nel gruppo dei Maghi come novizia per apprendere le arti magiche. Ma su questa piattaforma non ho un vero e proprio punto di riferimento e quindi mi sono accomodata qui, su questo blog, in attesa di trovare un posto più consono al mio status.
Non ho molta esperienza del mondo virtuale, meno che mai di quello reale, e resto pur sempre un avatar immateriale, una creazione della fantasia, un parto dell'immaginazione visionaria della Linden Lab.
Non ho niente a che vedere con voi "tangibili" (che avete un corpo vero e siete dotati dei cinque sensi), siamo su due dimensioni completamente differenti.
A Dark Kingdom siamo tutti avatar ed è quella la nostra prima ed unica vita. E per di più non possiamo crearci una Second Life come fate voi tangibili!
Nel mondo reale o su una piattaforma come questa, siete tutti tangibili, tutti tranne uno ... me!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dark Kingdom

Post n°2 pubblicato il 15 Settembre 2008 da aerides_dubrovna

Dark Kingdom è una land fantasy, popolata da Vampiri di varia progenie, Streghe e Stregoni, Elfi e Drow, Bestie Sanguinarie, Guelfi e Ghibellini, Maghi, dei dell'Olimpo, Licantropi, guardiani della Fenice e altri personaggi assortiti del medesimo gdr, sia di razza umana che non.

Ogni clan ha la propria sede, il proprio capogruppo e vari membri, fra cui gli adepti e i novizi, che devono attenersi tutti alle regole della land e del gruppo stesso.

Il gdr consiste nel convivere e mantenere certi equilibri e certe alleanze fra i vari gruppi, secondo usanze medievali; si combatte, si duella, ci si scontra, si gareggia ... ciascuno con le proprie capacità ed i propri poteri. Un vero casino! 
Poi si chiacchiera, ci si confronta, si interagisce ... ciascuno a modo proprio, con la sensibilità e il background culturale che i rispettivi proprietari hanno ritenuto di trasfondere nel proprio avatar. 
A me è toccato un background culturale ed un patrimonio emotivo abbastanza particolare: sono colta, gentile, dolce, accomodante e riservata. Ma non tonta. Ho subito fatto mia la missione di portare pace e armonia tra i popoli, ed è per questo che, dopo aver contattato vari capigruppo, ho scelto il Clan dei Maghi.

Sto divagando. E' un vizio comune agli avatar, ma rimedio subito.
Dark Kingdom è un villaggio medievale posizionato su un'isola e reinterpretato alla maniera di Second Life: ci sono i castelli dei vari Clan, una piazza principale con la taverna, un gruppo di abitazioni sparse nell'anello periferico e uno spazio dedicato allo shopping.
Non tutti i luoghi sono sorvolabili ... gli avatar hanno la facoltà di volare, semplicemente se il proprietario spinge il tasto Page Up, ma in alcune zone del villaggio e all'interno di alcuni edifici ciò è reso impossibile dall'owner della land. Perchè? Il perchè bisognerebbe chiederlo proprio all'owner.
Non tutti gli edifici sono poi ad ingresso libero: le sedi dei Clan sono infatti accessibili solo in compagnia di un membro del Clan stesso, che aziona il comando di apertura della porta; inoltre, alcune case sulla spiaggia sono private (cioè affittate a residenti) e pertanto interdette sia al sorvolo che all'accesso a piedi.

Questa la geografia generale dei luoghi.

I duelli e i combattimenti si svolgono per lo più nella piazza principale, mentre gli allenamenti hanno luogo nell'apposita arena. In piazza (o alla taverna) ci si riunisce anche solo per discutere o per incontrare gente ... ops, volevo dire altri avatar.
Fuori dalla taverna ci sono due attrezzi dei quali ho capito l'utilizzo perché li ho provati, ma non sono sicura di aver compreso lo scopo della loro presenza in un villaggio medievale.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963