Un blog creato da maccobay il 07/01/2007

MODELLISMO STATICO

Ci provo pure io!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTAMI

tatoblu@yahoo.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcot1962mariarita.teresiScappellamentobonny.90piero_castorobillypottermialdo2010levante113claudioserra1969mattia.cigalinigigi182gi.delorenziangelo_rotondarofroggy2003matteo_cobra
 
 
 
 
 
 
 

 

 
Messaggio #2 »

VOUGHT CORSAIR F4U

Post n°1 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da maccobay
 

Ecco di seguito le foto del mio primo modellino in scala 1:72. immagine

Il montaggio non è stato dei più facili viste le dimensioni (è la scala più piccola dei modellini) ma essendo il primo ho voluto mettermi alla prova e vedere se avrei potuto avere impegno e costanza per continuare nel mondo del modellismo statico.

Questo Aereo mi è sempre piaciuto fin da quand'ero più piccolo, lo vedevo in un telefilm in tv e mi è rimasto molto impresso nella memoria.

Purtroppo non ho fatto fotografie "passo passo" quindi ho a disposizione solo fotografie del lavoro finito.

BUONA VISIONE!! immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

Vi è piaciuto? Attendo i vostri commenti per chi vuol lasciare 2 righe!

Ciao!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963