Delirium Tremens - Semel in anno licet insanire
« Precedenti Successivi »
 

SOSPENSIONE

CAUSA CONCLAMATA CAPACITA' DI INTENDERE E DI VOLERE
 

_____

Lei giocava con la sua gatta,e quale meraviglia era vederela mano bianca e la bianca zampatrastullarsi nell'ombra della sera.Lei nascondeva - scellerata! -sotto i guanti di filo nerole unghie d'agata assassine,taglienti e chiare come un rasoio.Anche l'altra faceva la sdolcinatae ritraeva gli artigli acuminati,ma il diavolo non ci perdeva nulla...E nel boudoir dove sonotintinnava il…
 

L'INSETTO

Dai tuoi fianchi ai tuoi piedivoglio fare un lungo viaggio.Son più piccolo di un insetto.Vado per queste colline,son colore d’avena,hanno tracce sottiliche solo io conosco,centimetri bruciati,pallide prospettive.Qui c’è una montagna.Mai uscirò da essa.Oh, che muschio gigante!È un cratere, una rosadi fuoco inumidito!Per le tue gambe discendofilando una spiraleo dormendo nel viaggioe giungo alle tue ginocchiadi…
 

LA SAGGEZZA DEGLI AUTORI.....

Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. Antoine De Saint-ExupéryChe intendesse questo???
 

LA FANTASIA E' INFINITA...

 

POST(UMI DI) S.VALENTINO

Superata la sbornia di baci e cuoricini che ha costellato come sempre la festa dell'AmMmore bisogna preoccuparsi, giustamente, dei postumi e dell'impatto che questi hanno sull'ambiente.Per tutti coloro che al posto dei pensierini di Moccia hanno preferito optare per qualcosa di più "godibile" può essere utile sapere che a treviso (quando si dice il famoso nord-est produttivo)…
 

._._.

 Ha delle labbra molto belle... seducenti e voluttuoseMi sono veramente perso ad osservarleL'hai baciata?Scherzi? Non mi ci sono nemmeno avvicinato!!!Perché?Istinto di sopravvivenza... ho voluto evitare di andarmene con un occhio nero...Magari non avrebbe avuto nulla da ridireGià...  Magari...
 

LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ENERGETICO MONDIALE

In un mondo in cui le riserve petrolifere sono ormai vicine all'esaurimento (decennio più, decennio meno) ci si interroga sempre più spesso su quale potrebbe essere la fonte energetica in grado di impedire il tracollo della nostra economiaInsomma, con il caro petroli che incombe ed il deficit costante della bilancia energetica che affligge il nostro…
 

UNA PROSPETTIVA DIVERSA

Mi piace quando non tutto è scontato e rigorosamente uguale a se stessi.Stupire e stupirmi mi fa ritornare indietro negli anni. 
 

. .

Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti.A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto.
 

« Precedenti Successivi »