Blog
Un blog creato da affannosamente il 17/10/2012

AffannosaMente

Pensieri Parole Opere ed Omissioni di una mente affannosa

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« (sopra)vivere.Tu. »

Oggi siamo solo il nostro premio di consolazione.

Post n°571 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da affannosamente

Mi impegno, collaboro, dimostro entusiasmo,
ma in questo ufficio non gliene frega un ca**o,
mi lamenterò con te del mio essere sottopagato
e della nostra relazione di cui non mi sento appagato.

Di cosa vuoi che ti parli
che ho poco più di vent'anni,
se alle crisi mondiali preferisco i tuoi sguardi,
se ho appena iniziato la mia carriera da precario
e non avrò mai te o la mia amata pensione.

La mia vita da stagista,
la mia relazione stragista,
magari poi avrà pure le sue qualità,
ma tra fare l'impiegato e la br,
che differenza fa? che differenza fa?

[L'orso]

Appoggiami una caramella sul sesso.
Succhia a fondo. La caramella e me.
Fammi (ri)sentire qualcosa.
Fammi sentire che esisto ancora.
Fammi sentire che non tutto è finito.

 

Sono solo figlia dei miei tempi: non c'è sicurezza alcuna nel lavoro, figuriamoci nell'amore.
E' da fessi continuare ad investire. In entrambi. Senza mai lesinare, senza mai tirarsi indietro.
E' da fessi continuare a non parare i colpi, ad incassare con lo sguardo incredulo. Con una muta richiesta di resa, con una rassegnazione triste e sconfinata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alila85aries090cassetta2cesaregubernaleswmpierruggeriandriliodivinacreatura59alespartaco0micretta1975socapiremami7676deborapirettiCinderella017venexiana4ABAvinciguerra.salvo
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963