Fedeli per la vita - Instancabili compagni di gioie e dolori, non si arrendono mai di fronte al malumore umano anche se a volte sono loro a subirne i risvolti
« Precedenti Successivi »
 

Gli imbecilli non mancano mai!

PIANELLO DEL LARIO, UOVA DEI CIGNI "ADOTTATI" DISTRUTTE DAI VANDALIDomenica, 20 Aprile 2014L'ira degli abitanti. Sotto attacco una coppia di volatiliSenza pietà. Alcuni vandali la notte scorsa si sono accaniti contro una coppia di cigni, "colpevoli" di aver costruito il loro nido vicino al pontile della navigazione. Adottati da Pianello del Lario, in provincia di…
 

Divertente!

 
 

Mamma e figlia

Una mamma si 140 anni e la sua tartarughina di soli 5 giorni
 

Sarebbe da condividere!!!

Ci è stata segnalata questa foto. Ci è stato chiesto di pubblicizzarla perchè il bastardo sia punito per questa ignobiltà. Evidenziamo anche il numero di targa perchè chi conosce questa carogna sappia quanto fa schifo. DIFFONDETE !!
 

Pelosi in difficoltà

 CONTINUIAMO A CHIEDERE AIUTO A TUTTI I VOLONTARI E AI RIFUGI, MA NON CI ASCOLTANO!! Vi prego fate girare questo appello e queste foto, siamo disperati ma nessuno ascolta il loro grido di aiuto! Questi cani sono inesistenti persino agli occh...i del mondo animalista... Per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197 PROV. DI…
 

Addio Fiocco!!!

Oggi il mio adorato Fiocco ha attraversato il ponte dell'arcobaleno.... Ciao cucciolo mio e grazie per la fedeltà e l'amore che mi hai donato in questi anni! Non ti dimenticherò mai! R.I.P.
 

Il mio nuovo blog

-SweetShabbyChic-http://blog.libero.it/SweetShabbyChic/view.php?reset=1&id=SweetShabbyChic
 

BUONE FESTE!

 

Firma questa petizione!!!

La pressione sta funzionando. Abbiamo raggiunto 80mila firme in poche ore e il consiglio regionale d'Abruzzo ha dovuto rimandare la decisione! Se ognuno di noi condivide subito con 10 persone li possiamo fermare! E' incredibile, ma con un blitz dell'ultimo minuto tra pochi giorni potrebbero demolire il Parco Regionale Sirente Velino in Abruzzo, dove vivono specie…
 

Pensando al Natale...

Halloween è passato e già siamo proiettati verso il Natale, le pubblicità televisive ce lo ricordano ogni anno sempre prima. E' un po presto, ma credo che non lo sia per iniziare a riflettere attentamente sui regali... Se si ha in mente di regalare un animale al proprio figlio o nipote, sarebbe bene pensare non…
 

« Precedenti Successivi »